Visualizzazione Stampabile
-
siete veramente dei LORD!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ammirevoli :tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
siete veramente dei LORD!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ammirevoli :tongue::tongue:
si si....veramnete tutti simpatici:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi......il mio non vuole essere un topic per nulla volgare....ma il sabato siamo in pochi e non c'è mai nulla di interessante e proprio questo è stato uno dei miei ultimi argomenti presi con le mie amiche....quelle li' dicono che non fanno ne la popo' e nemmeno la pipi' davanti ai loro uomini.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Bene...
La mia prima morosina (lei 16 anni, io 19) aveva gusti strani rispetto alle tue amiche. Infatti, non solo le "cose" le faceva tranquillamente davanti a me, ma mostrava anche la sottile perversione di chiamarmi quando andava a espletare le sue funzioni corporali perché voleva che la vedessi.
Non ho mai indagato oltre, quindi non chiedermi se avesse tendenze dannunziane o scat da sfogare, anche se un dubbio mi permane
-
questa discussione si sta rivelando
di un certo spessore....
-
fantastica la citazione di Uberta sommo...
oltre che di un certo spessore direi di un certo odore....
-
gli stronzi vengono a galla.
-
-
Citazione:
Lorient
Bene...
La mia prima morosina (lei 16 anni, io 19) aveva gusti strani rispetto alle tue amiche. Infatti, non solo le "cose" le faceva tranquillamente davanti a me, ma mostrava anche la sottile perversione di chiamarmi quando andava a espletare le sue funzioni corporali perché voleva che la vedessi.
Non ho mai indagato oltre, quindi non chiedermi se avesse tendenze dannunziane o scat da sfogare, anche se un dubbio mi permane
stava con te....il tutto è gia' spiegato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
gli stronzi vengono a galla.
quoto