Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
ri-ri-ricomplimenti.. ma come li avete puliti sti collettori?! bella bicolore, se fosse nero anche il telaio starebbe meglio.. scusami ma ho la fissa del telaio nero ultimamente, sto andando fuori di testa co sto caxxo di telaio!! ma se lo vernicio senza smontare tutta la moto faccio una putta**ta secondo te?
-
Citazione:
beppe82
ri-ri-ricomplimenti.. ma come li avete puliti sti collettori?! bella bicolore, se fosse nero anche il telaio starebbe meglio.. scusami ma ho la fissa del telaio nero ultimamente, sto andando fuori di testa co sto caxxo di telaio!! ma se lo vernicio senza smontare tutta la moto faccio una putta**ta secondo te?
senza ombra di dubbio!!! io la smonterei o lo lascierei grigio
-
Citazione:
RubaGallinE
non hai svelato come lucidare così lo scarico...:rolleyes:
-
Citazione:
MissionTriple955i
non hai svelato come lucidare così lo scarico...:rolleyes:
molto probabilmente con una bella spazzola montata sul trapano....:wink_::wink_:
o una volta smontati i collettori sulla mola da banco con setole d'acciaio..
per farli così lucidi questa è la via più veloce... altrimenti sputi sangue a mano con qualche prodotto lievemente abrasivo specifico per l'acciaio:cry:
Citazione:
RubaGallinE
GRANDE RUBAGALLINE...!!!!
bellissima la tua verdina:wink_:
si
con i cerchi neri è il top
ho già visto l'accostamento verde pazzo e nero, e posso dirti che dalle foto
a noi non arriva tutta la bellezza di quei colori... ma sò che tu godi quando la guardi dal vivo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BEPPE
purtroppo assolutamente vietato verniciare senza buttare giù i telaio...
credimi.. fai una porcheria unica...
allora se propio vuoi trovare una scappatoia per toglierti la fissa.. monta il copritelaio nero (quello intero)
e seppur con risultato estetico non eccellente, passi l'estate..:biggrin3::biggrin3:
poi se ti garba, l'inerno prossimo ti metti giù di brutto e lo fai....:wink_:
-
lo scarico lo ha lucidato il proprietario della verdina, e vi dirò, stamattina quando se ne andata con lui sopra ho fatto una lacrimuccia.. come quando seven ha portato a casa la "bianca"...
uff, gioco finito...
Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
BEPPE
purtroppo assolutamente vietato verniciare senza buttare giù i telaio...
credimi.. fai una porcheria unica...
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
RubaGallinE
lo scarico lo ha lucidato il proprietario della verdina, e vi dirò, stamattina quando se ne andata con lui sopra ho fatto una lacrimuccia.. come quando seven ha portato a casa la "bianca"...
uff, gioco finito...
Sandrello
romanticone!!!!
ho acceso il bombardone oggi... non me lo ricordavo così in forma!!! :w00t:
-
ma il collettore è artigianale o lo avete comprato? bellissima la bestia
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi hanno appena commissionato di fare un'altra codacorta...
un mio caro amico ducatista da sempre avendo deciso di destinare il suo 999 ad uso pista,si è innamorato della mia piccolina appena l'ha vista..
adesso si è messo in cerca di una 955 a poco prezzo per trasformrla ed usarla su strada...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e pensare che la chiamava "cancello.....":mad::mad:
adesso per dispetto gli faccio sputare sangue prima di decidere se iniziare questo lavoro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
si si sangue
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi hanno appena commissionato di fare un'altra codacorta...
un mio caro amico ducatista da sempre avendo deciso di destinare il suo 999 ad uso pista,si è innamorato della mia piccolina appena l'ha vista..
adesso si è messo in cerca di una 955 a poco prezzo per trasformrla ed usarla su strada...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e pensare che la chiamava "cancello.....":mad::mad:
adesso per dispetto gli faccio sputare sangue prima di decidere se iniziare questo lavoro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande penne