Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
dipende tutto da quanto paghi la speed, ci sono 955 a partire da 2500 euro, certo meno chilometri hanno più costano, fai conto che la coda la trovi usata a circa 600 euro, se sei fortunato la trovi anche meno, poi cè lo scarico, io credo che con 4000\4500 euro potresti anche cavartela..
fatti un giro qui:
Moto e scooter in vendita in Lombardia - Scopri gli annunci di Subito.it
io comunque andrei sul modello 02\04, solo per via della strumentazione che è digitale, poi va be, sono gusti.. buona scelta, e non avere fretta..
Quoto Beppe.:wink_:
-
Ma la coda usata a circa 600€ dove la devo cercare/trovare?
Ma poi dico verso i 20.000km al motore non dovrebbe essere fatta una controllata alle valvole? non so cosa devo guardare in questa 955 usata una volta k l'avrò trovata?
-
Citazione:
Stig
Ciao Beppe, mi sono fatto un giro ed ho trovato una 955 del 2002 o 2003 non ricordo, cn 12.000km a 2900€ se c'è l'ha ancora io dico k è buona....
Per la strumentazione nn mi faccio un problema, mal che va vedo di trovare la strumentazione originale della 1050 oppure metto un gpcrono....
Xò ho visto una foto di una 955 smontata, ed ha il telaio della coda lungo... ma va tagliato?
no, aspetta un attimo, per montare la strumentazione 1050 è un pò un impresa inpossibile..
no il telaietto posteriore non va tagliato, ma va sostituito con il telaietto 1050..
Citazione:
Stig
Ma la coda usata a circa 600€ dove la devo cercare/trovare?
Ma poi dico verso i 20.000km al motore non dovrebbe essere fatta una controllata alle valvole? non so cosa devo guardare in questa 955 usata una volta k l'avrò trovata?
la devi cercare nel nostro mercatino del forum, metti un annuncio:wink_:
non vorrei sbagliarmi ma le valvole si controllano intorno ai 30000 km (almeno credo)
-
Mi puoi spiegare xkè è impossibile mettere la strumentazione della 1050?
Mal che va prendo una GPCrono....
e se non trovassi nel mercatino nessun telaio per fare la codacorta cosa faccio poi, mi appendo?
Magari meglio se prima d'acquistare la moto trovassi un kit codacorta e una volta acquistato prendo la moto :D tanto mal k va è sempre più facile rivendere il kit codacorta k l'intera moto....
Per quanto riguarda motore telaio e ciclistica, la 995 cosa ha in meno rispetto alla 1050?
Naturalmente a parte qualke cavallino in meno.... So le pinze dei freni, ma quelle ho gia in preventivo di cambiarle x potenziarle..... poi?
-
Citazione:
Stig
Mi puoi spiegare xkè è impossibile mettere la strumentazione della 1050?
Mal che va prendo una GPCrono....
e se non trovassi nel mercatino nessun telaio per fare la codacorta cosa faccio poi, mi appendo?
Magari meglio se prima d'acquistare la moto trovassi un kit codacorta e una volta acquistato prendo la moto :D tanto mal k va è sempre più facile rivendere il kit codacorta k l'intera moto....
Per quanto riguarda motore telaio e ciclistica, la 995 cosa ha in meno rispetto alla 1050?
Naturalmente a parte qualke cavallino in meno.... So le pinze dei freni, ma quelle ho gia in preventivo di cambiarle x potenziarle..... poi?
perchè l'impianto elettrico è diverso, puoi anche provarci, ma io te lo sconsiglio, e poi se prendi la speed 02\04 ha la strumentazione più bella del 1050 (secondo me)
-
Citazione:
beppe82
perchè l'impianto elettrico è diverso, puoi anche provarci, ma io te lo sconsiglio, e poi se prendi la speed 02\04 ha la strumentazione più bella del 1050 (secondo me)
Dici k è più bella :blink: io ho visto quella della 1050 da accesa quindi conosco il display cosa mostra ma quella della 955 l'ho vista solo da spenta, farò una ricercuzza :biggrin3:
-
Citazione:
Stig
Dici k è più bella :blink: io ho visto quella della 1050 da accesa quindi conosco il display cosa mostra ma quella della 955 l'ho vista solo da spenta, farò una ricercuzza :biggrin3:
Se fossi in te non andrei a perdermi sulle strumentazioni........quella del 955 02-04 è bella e in parte digitale a differenza della serie precedente. Poi cambia la forma del serbatoio rispetto alla 99-01 e (si dice :biggrin3:) si raccorda meglio con la codacorta.
La codacorta la trovi tranquillamente,in fondo è il retro originale del 1050. Dunque metti l'annuncio e tempo una settimana ( se non sono tutti in ferie) la trovi.:wink_:
-
Beh allora è perfetto, non dovrei avere problemi, ora apro l'annuncio....
grazie
-
Ciao stig ho quello Che cerchi ti lascio il mio cellulare 3498961341
-