Visualizzazione Stampabile
-
naufrago nell'amarezza...meno male che siamo a 49 pagine!!
per la cronaca lo sceriffo non ha ancora risposto al MP di Bastamoto mandatogli ieri sera e neanche Manila.....nonostante si siano connessi entrambi oggi!!!questo non è bello....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
a me il nick marmor mi fa venire in mente il durellor!!! :D
a me fa venire in mente che abbia le chiappe di Marmor appunto :wub::wub:
-
vabbè dai mo prendiamo le cose per come vengono.....a volte si va oltre, si viene fraintesi, ma la speranza è che essendo tutti adulti e vaccinati (intriplato non c'era eh!) se ne venga a capo....
alla fine alti e bassi sono normali, basta mantenere il rispetto verso le persone, poi il resto sono pugnette
-
-
dai su ragazzi, sappiamo che il ban di bastamoto è stato fatto con mano veramente pesante, e credo che il boss se ne sia accorto pure lui, ma se continuate così pure voi dopo se vi bannano io con chi parlo di m...a?
e poi rischio dopo di trovarmi uzz sempre davanti all'ufficio nn potendo + scrivere sul forum!
ahahahahahahaha
su su, smettiamola!
-
Citazione:
Intriplato
a me fa venire in mente che abbia le chiappe di Marmor appunto :wub::wub:
http://www.yelloworld.org/immagini/bart_a1.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
vabbè dai mo prendiamo le cose per come vengono.....a volte si va oltre, si viene fraintesi, ma la speranza è che essendo tutti adulti e vaccinati (intriplato non c'era eh!) se ne venga a capo....
alla fine alti e bassi sono normali, basta mantenere il rispetto verso le persone, poi il resto sono pugnette
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prendi il biglietto il disagiatto ti aspetta :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
chiudete..
manca poco
-
Citazione:
NEMO
dai su ragazzi, sappiamo che il ban di bastamoto è stato fatto con mano veramente pesante, e credo che il boss se ne sia accorto pure lui, ma se continuate così pure voi dopo se vi bannano io con chi parlo di m...a?
e poi rischio dopo di trovarmi uzz sempre davanti all'ufficio nn potendo + scrivere sul forum!
ahahahahahahaha
su su, smettiamola!
consolati con un tortino dei tuoi
-
Citazione:
giorgiorox
consolati con un tortino dei tuoi
io nn sono + MAESTRO NEMO, PROFESSORE DI LIBAGIONI E TARTINE ALLA M...A!
:cry: