Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
capisco che è un topic sui cani...ma vi davano tanto fastidio le foto dei gatti?????? mha..... spammmate ovunque e poi se uno si permette di andare off topic mettendo una foto di un micetto,avete il coraggio di dirmi che sono off topic...NO COMMENT:::::
:blink::blink::blink::blink: se guardi alla fine del mio messaggio c'era lo smile verde che ride, mah......
io non ti ho accusato di nulla, si scherzava, per me puoi mettere i piccioni seriamente ;)
mi fai paura, credevo di poter scherzare con te, invece.....
-
Citazione:
beppe82
io ho messo anche la foto del mio letto, non sarò mica andato oftopic?!:blink::laugh2:
:biggrin3: Anch'io.....ma se sono off topic, stavolta me lo devono venire a dire di persona. :ph34r::ph34r:
Giuliana....perdonali, perchè non sanno quello che fanno. :wink_:
Ma soprattutto sappi che io non c'entro con le proteste nei tuoi confronti......il vitello dai piedi di balsa (inventore di una storia falsa, anche a detta di Ruggeri..) mi ha messo in mezzo :wub: peraltro senza chiedermene il permesso. :ph34r:
-
Citazione:
valterone
:w00t::w00t::w00t:
che bella foto davvero!!!!
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::blink: se guardi alla fine del mio messaggio c'era lo smile verde che ride, mah......
io non ti ho accusato di nulla, si scherzava, per me puoi mettere i piccioni seriamente ;)
mi fai paura, credevo di poter scherzare con te, invece.....
Citazione:
valterone
:biggrin3: Anch'io.....ma se sono off topic, stavolta me lo devono venire a dire di persona. :ph34r::ph34r:
Giuliana....perdonali, perchè non sanno quello che fanno. :wink_:
Ma soprattutto sappi che io non c'entro con le proteste nei tuoi confronti......il vitello dai piedi di balsa (inventore di una storia falsa, anche a detta di Ruggeri..) mi ha messo in mezzo :wub: peraltro senza chiedermene il permesso. :ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ed io che ne sapevo???...birbante il nostro Intriplato...con me puoi scherzare...il problema è capire il tuo scherzo....non ti avevo accusato...ma credevo veramente che qualcuno si fosse lamentato:laugh2::laugh2::laugh2:...cmq il mio topic sui gatti l'ho aperto cmq....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
è nato tutto da qua pag. 47, la colpa è loro, prima di tutto di Herbie :dry:
ecco le prove
Citazione:
TB Herbie 53
up ed on topic!!
Citazione:
valterone
:rolleyes: Eeeeebbè......se c'è qualcuno che non è on topic qui dentro......:ph34r:
io quel che ho scritto dopo giuliana era tutto x ridere, gli smile lo testimoniavano se guardi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è nato tutto da qua pag. 47, la colpa è loro, prima di tutto di Herbie :dry:
ecco le prove
io quel che ho scritto dopo giuliana era tutto x ridere, gli smile lo testimoniavano se guardi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok ho capitooooooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok ho capitooooooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
con te meglio spiegar 2 volte :mad::mad::mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
con te meglio spiegar 2 volte :mad::mad::mad::mad::biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
si si le linguacce le fai dietro lo schermo, dal vivo poi sei un agnellino,
bèèèèèèèè
:tongue::tongue:
-
io ho comperato un fischietto ad ultrasuoni...per far diventare pazzo il padrone del cane confinante........mi rompeva le scatole tutta la notte....il cane...
ed ho attaccato 2 campanelli da pesca anche sulla mia siepe...e col filo ogni tanto li tiravo.......
tanto io di notte .....sono sul forum.........
non ho foto....