Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
mamma mia che basilischi siamo diventati...
sembra di vederci appollaiati al muretto a trascinare il topic....
na fatica!!:laugh2:
per la lista facciamo di la dai...
qui ancora i saluti poi apriamo chapter#2:wink_:
toni ... senza l'intrippato qui siam morti ... lui vuol chiudere perché é stanco ... me l'ha confidato per e-mail ... ora comprerà una custom e si darà ai lunghi viaggi in solitaria ... senza over ... senza forum ... senza neppure una moto ... é confuso ... non sa più che pesci pigliare ... povero!!! :cry:
-
Citazione:
tonidaytona
mamma mia che basilischi siamo diventati...
sembra di vederci appollaiati al muretto a trascinare il topic....
na fatica!!:laugh2:
per la lista facciamo di la dai...
qui ancora i saluti poi apriamo chapter#2:wink_:
Tranquillo, possiamo arrivare fino al chapter 11, poi pero' ci mettono in bancarotta :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Tranquillo, possiamo arrivare fino al chapter 11, poi pero' ci mettono in bancarotta :biggrin3::biggrin3:
io sono già in bancarotta ... guarda che non appena rinsavisco pensavo di fare dei giri dalle varie concessionarie di moto ... triumph per cominciare ma poi ... che fai? mi accompagni? :wink_:
-
Citazione:
natan
io sono già in bancarotta ... guarda che non appena rinsavisco pensavo di fare dei giri dalle varie concessionarie di moto ... triumph per cominciare ma poi ... che fai? mi accompagni? :wink_:
Claro que si!!! ma rinsavirai?????
-
Citazione:
bob&hank
Claro que si!!! ma rinsavirai?????
sto facendo una ricerca e chi cerca trova ... oggi la tosse é andata leggermente meglio ... non appena sparisce mi do da fare ... tu intanto non pensare solo al lavoro, pensa anche alle 2 ruote... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
sto facendo una ricerca e chi cerca trova ... oggi la tosse é andata leggermente meglio ... non appena sparisce mi do da fare ... tu intanto non pensare solo al lavoro, pensa anche alle 2 ruote... :biggrin3:
Io le due ruote le sogno, in realtà. E viaggio pure bene, purtroppo!
-
Citazione:
bob&hank
Io le due ruote le sogno, in realtà. E viaggio pure bene, purtroppo!
vedrai che se esci dalla voglia di perfezione un mezzo lo trovi ... sei vecchio e decrepito ... piantala di cercare missili e goditi l'età ... :tongue::tongue::biggrin3:
ora vado a nanna --- domani mi sveglio presto per andare dal medico .... troppo presto! :cry:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
vedrai che se esci dalla voglia di perfezione un mezzo lo trovi ... sei vecchio e decrepito ... piantala di cercare missili e goditi l'età ... :tongue::tongue::biggrin3:
ora vado a nanna --- domani mi sveglio presto per andare dal medico .... troppo presto! :cry:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
natan
toni ... senza l'intrippato qui siam morti ... lui vuol chiudere perché é stanco ... me l'ha confidato per e-mail ... ora comprerà una custom e si darà ai lunghi viaggi in solitaria ... senza over ... senza forum ... senza neppure una moto ... é confuso ... non sa più che pesci pigliare ... povero!!! :cry:
:blink::wacko::blink:
dopo questa si può chiudere tutto il forum proprio :wacko::ph34r:
-
Citazione:
natan
Lo sai bene che i vecchi si impuntano :wink_::wink_:
Citazione:
Intriplato
:blink::wacko::blink:
dopo questa si può chiudere tutto il forum proprio :wacko::ph34r:
Sei il solito asociale, ecco!