Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
prova te a organizzare una festa con 150 persone, senza mascherine e senza mantenere la famigerata distanza….tempo Zero ti vedresti arrivare un plotone di esecuzione….ti ricordi vero che arrivavano durante il Lockdown a pattugliare con elicotteri le spiagge alla ricerca di "dissidenti" manco stessero cercando Snake Plissken:biggrin3:
Per carità, ma da qui a dire che si è data via libertà, dignità, identità, e buon senso perché si indossa una mascherina ce ne passa.
Semplicemente andrebbe perseguito il politico che si è comportato in quel modo, a prescindere dal colore (non so neanche se sia grillino, leghista, piddino o che altro e neanche mi interessa sinceramente)
-
Citazione:
Monacograu
Per carità, ma da qui a dire che si è data via libertà, dignità, identità, e buon senso perché si indossa una mascherina ce ne passa.
Semplicemente andrebbe perseguito il politico che si è comportato in quel modo, a prescindere dal colore (non so neanche se sia grillino, leghista, piddino o che altro e neanche mi interessa sinceramente)
é il fatto che vi e ci stanno mettendo i piedi in testa, vi e ci stanno trattando come macachi. Poi oh, se uno non lo vuol vedere liberissimo di farlo. O forse saró io a vedere situazioni non reali...ma a me tutta questa situazione mi sembra paradossale. Poi oh, come sempre, vate vobis
-
Citazione:
massimio
é il fatto che vi e ci stanno mettendo i piedi in testa, vi e ci stanno trattando come macachi. Poi oh, se uno non lo vuol vedere liberissimo di farlo. O forse saró io a vedere situazioni non reali...ma a me tutta questa situazione mi sembra paradossale. Poi oh, come sempre, vate vobis
ma ...quand'anche.... fosse.... come ....dici .....tu .....qual'è l'alternativa?.......
ps ho cambiato operatore:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
...tra i vari rischi del COVID riflettevo su un altro nostro personale...il fido macheamico6 ci ha annunciato il morto numero 1.000.000...considerato che la mortalità diminuirà...sarà egli ancora in vita per annunciare il morto 2.000.000?
-
Cazzo se gliel'hai tirata.....
:w00t:
P.S. Intanto abbiamo superato i 3500 contagi quotidiani....
-
Citazione:
_sabba_
Conto che il 2 milionesimo con l'arrivo del vaccino morirà nel 2040 [emoji16]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
Con 125000 tamponi però
-
Comunque cercherò di usarla il meno possibile, stando in moto, in macchina, jogging in mezzo al nulla, bicicletta in solitaria, in casa! Respirare a lungo il proprio respiro fà male ( anidride carbonica ), che è anche un pelo cancerogena! :dubbio::sad:
-
Citazione:
massimio
Vato vobis :) ovvero, la vediamo evidentemente in modo diverso ;)
Citazione:
Michispeed1967
Comunque cercherò di usarla il meno possibile, stando in moto, in macchina, jogging in mezzo al nulla, bicicletta in solitaria, in casa! Respirare a lungo il proprio respiro fà male ( anidride carbonica ), che è anche un pelo cancerogena! :dubbio::sad:
Sicuro eh?
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...0eb535363.html
“Le molecole di anidride carbonica sono minuscole e non possono essere intrappolate da un materiale traspirante”
-
Citazione:
Michispeed1967
infatti tutti i posti in terapia intensiva e oncologia sono occupati dagli operatori sanitari che la indossano quotidianamente da anni per lavoro :madoo: