Visualizzazione Stampabile
-
Io mi sono fatto persuaso (cit.) che dietro a tutto questo ci siano I Protocolli dei Savi di Sion che dopo aver conquistato l’Europa accordandosi in segreto con la Troika, abbiano poi preso il controllo della Cina, per poi assoggettare il mondo intero. Anche grazie al 5G.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Mi sa che sottovaluti il ..movimento...protratto nel tempo, l introito che genererà....
Non è che la famiglia i conti nn se li sappia fare, e abbia convertito le linee così, per l l'occupazione....
ho già detto in precedenza che le linee di montaggio auto sono una cosa e l'approntamento di una o più linee di produzione di mascherine in zone del plant di mirafiori sono altro,nessuna conversione,non si è dismesso nemmeno un bullone ,semplicemente hanno sfruttato una parte inutilizzata del comprensorio per fare altro,per quanto riguarda rizzo lo avrei visto bene negli anni 80 a montare scarichi della panda sottoscocca ben unto di grasso così da essere veramente solidale con i suoi tanto amati baracchini fiat che non lo cagano nemmeno di striscio quando si fa prendere dalla nostalgia(o dalla necessità di elemosinare qualche voto)e si fa rivedere ai cancelli
-
Citazione:
armageddon
ho già detto in precedenza che le linee di montaggio auto sono una cosa e l'approntamento di una o più linee di produzione di mascherine in zone del plant di mirafiori sono altro,nessuna conversione,non si è dismesso nemmeno un bullone ,semplicemente hanno sfruttato una parte inutilizzata del comprensorio per fare altro,per quanto riguarda rizzo lo avrei visto bene negli anni 80 a montare scarichi della panda sottoscocca ben unto di grasso così da essere veramente solidale con i suoi tanto amati baracchini fiat che non lo cagano nemmeno di striscio quando si fa prendere dalla nostalgia(o dalla necessità di elemosinare qualche voto)e si fa rivedere ai cancelli
ma che ne vuoi sapere tu :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Questo lo dice lei! [cit]
-
Citazione:
Rebel County
ma che ne vuoi sapere tu :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Questo lo dice lei! [cit]
potete chiamarmi Greg:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Vuol dire che si servono degli obblighi che fanno istituire per guadagnare...
Come con le limitazioni delle classi euro per vendere le auto
Quindi la lobby delle mascherine non è più un dubbio ma un fatto acclarato...:cipenso:
-
Citazione:
armageddon
i suoi tanto amati baracchini fiat che non lo cagano nemmeno di striscio quando si fa prendere dalla nostalgia(o dalla necessità di elemosinare qualche voto)e si fa rivedere ai cancelli
Questo perché nn indossa il cachemirino cm il suo ex compare ormai pensionato d oro che invece di proseliti ne faceva
Citazione:
Monacograu
Quindi la lobby delle mascherine non è più un dubbio ma un fatto acclarato...:cipenso:
Ma va, tt quello che si fa in contrasto al diffondersi dell epidemia viene fatto in nome della solidarietà, pace nel mondo e passeranno quelli della parrocchia a batter cassa per la raccolta fondi
-
Citazione:
massi69
Questo perché nn indossa il cachemirino cm il suo ex compare ormai pensionato d oro che invece di proseliti ne faceva
Ma va, tt quello che si fa in contrasto al diffondersi dell epidemia viene fatto in nome della solidarietà, pace nel mondo e passeranno quelli della parrocchia a batter cassa per la raccolta fondi
Ovviamente si potevano prendere esclusivamente dalla Cina le mascherine,loro si che le fanno per solidarietà e per la pace nel mondo ma sopratutto gratis:biggrin3:
-
io continuo ad usare la mascherina e diciamo "mi fido delle indicazioni"... però se si guardano i numeri il nord Europa che ha avuto un approccio alla pandemia molto meno mascherato (in pubblico la usano il 10% circa rispetto all'80-90% del sud Europa) ed hanno ed hanno avuto numeri molto migliori dei nostri.
Qualcosa sicuramente non torna in quello che ci dicono... quello che è sicuro oramai è che il lockdown non è servito a nulla.
-
Citazione:
armageddon
Ovviamente si potevano prendere esclusivamente dalla Cina le mascherine,loro si che le fanno per solidarietà e per la pace nel mondo ma sopratutto gratis:biggrin3:
No, Giovannino a detto che per risollevare il made in Italy devono essere verde bianco rosso e i ...ciaina ..invece ce le facevano rosso bianco verdi , l etichetta si staccava, e stingevano dopo 2 lavaggi
https://www.facebook.com/10000206570...wspwa&d=w&vh=i
Questa non è una diretta radio radio o byoblu