massi, il fatto è che non scrivi mai un pazzo
non ci casco più: esponi una tesi compiuta e poi ti dico se sono daccordo o no
al nulla non c'e' risposta, ma nemmeno interlocuzione
Visualizzazione Stampabile
Fili, io non è che ti scriva dei ...tranelli...per coglierti in fallo, per farti cascare in qualcosa...
Gli interrogativi, sono molti, quello che succede , almeno per me, da un po di mesi a questa parte, è navigazione a vista...e sopravvivenza...soprattutto , e per fortuna, nell ambito del lavoro...
Io non è che sia un ..malfidente....per natura, ma in questa situazione, che non ha precedenti, non so perché, ma non riesco ad avere un pensiero cristallino..
I dubbi sono alimentati da domande che tanto non troveranno risposte.. e di qui i pensieri e gli interrogativi...
Poi , certo se uno domande nn se ne fa mai, perché i dubbi costano fatica, qualcuno dice..take it easy...
Oppure nel frattempo nulla gli è cambiato, o ha cieca fiducia ad oltranza...
Beato lui...
Ma non è mia intenzione coglierti in fallo....
Piuttosto ascoltando , leggendo altri punti di vista possi ampliare il mio...
non ho detto questo ;)
la definirei in tutt'altra maniera...le cose che sussumi, non si vedono, si possono , tutt'al più elucubrare, partendo da qualche pre-giudizio
beh, se si parte dalla considerazione che un imprenditore le cose, vuoi vedere che non le fa gratis...difficile essere cristallini (è solo un esempio)
bisogna evitare di porsele, allora, o quantomeno di non far discendere delletesi da eventuali risposte che potrebbero avere domande che non trovano risposte...secondo me
eh no, amico mio...ci sono domande e domande...e del dubbio, come ho avuto modo di dire alcune volte, ci sono forme patologiche...googla un pochino
tutto è cambiato/sta cambiando per tutti, anche per quelli che pensano che nulla cambi, e, personalmente, la vedo come una grande opportunità, anche se temo che, come spesso successo, e come sto vedendo, non saremo in grado di coglierla...colpa dei pessimi politici? anche, ma non solo
dato che i pessimi politici sono la plastica rappresentazione di questo paese, bravissimo a porsi domande e crogiolarsi nei dubbi ma incapace di trovare risposte.
ripeto che non ho detto questo...ti cogli in fallo da solo, continuamente, visto che ti poni domande e non trovi a queste alcuna risposta...o almeno mi è parso di interpretare cosi...poi, magari, come spesso succede, non hai detto questo
:oook:
ho visto che qualcuno ha postato pure qui quell#imbecille...complimenti, era una discussione che stava Portando spunti e riflessioni interessanti
oh massi, flag a té 'lliscia, 'ngórbu ci stà da staccé 'ttenté :huh2:
Dici che nn è un tipo da preliminari allora....
Passa direttamente al sodo.... colpi secchi:biggrin3:
Tranq.. è solo affinità elettiva...:oook:
Te l ho scritto...
Negli interrogativi irrisolti che pongo ...cerco nuovi spunti per riflessioni individuali...
Sovente mi capita ascoltando le altre persone si rivedere sotto altra luce cio che magari, come hai scritto tu....elucubravo ...
è giàa bbastanza chiaro accussì