Ci sono delle regole nel forum, o almeno sono scritte li... e si spera nel buonsenso della gente... ma evidentemente il buonsenso non è per tutti...
Visualizzazione Stampabile
Ci sono delle regole nel forum, o almeno sono scritte li... e si spera nel buonsenso della gente... ma evidentemente il buonsenso non è per tutti...
Pensa che danno del comunista pure a me. Ed il peggio è che mi stanno quasi convincendo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma avanti... venghino siori venghino, più gente entra più bestie si vede...
Ragazzi, siamo seri però, non lamentiamoci più della classe politica. Questi qua non arrivano mica da Vega, ci rappresentano degnamente, siamo ignoranti, pieni di pregiudizi, rissosi e codardi allo stesso tempo, approfittatori e disonesti... noi siamo come loro...
forum di comunisti :ph34r:
chiudere quaota 505 tutti contenti e felici
Secondo me non e' da chiudere....
Nel bene o nel male ogniuno ha espresso quello che pensava... proprio come se si fosse in un bar...
Ovvianente con l'iea che cio' che si e' detto per la maggiore resti qui...
Diciamo quasi come sfogo personale....:coool:
Dal canto mio.... quello che piu mi dispiace... e' che adesso i media ci ricameranno alla grande sulla vicenda....
Molte delle cose che verranno dette o fatte vedere non corrisponderanno a verita' come mi e' gia' capitato di vedere.
L'unica vera colpa de tipo ( colpa morale) e' che ha praticamente rilanciato di nuovo la giostra.....
La vera colpa che gli si puo' imputare e' che non bisogna mai far del male a nessuno... come anche nessuno e' anche il B.
:ph34r::ph34r: