Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
500
SI CHIUDEEEEEEEEE!!!!!!!!
Azz.....sei peggio di un moderatore....
-
Citazione:
criomat
:cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
7373massimo
:cry::cry::cry::cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
criomat
noi bene :w00t::w00t:
sei tu che devi preoccuparti di come stai, o giovine sguaiato e senza meta! :tongue:
Io sto stanco...:wacko:
Citazione:
Intriplato
stavo giusto pensando al trio stasera, a quando tu e MAmba mi tiravate scemo le notti a seguirvi nello spam furioso :w00t::w00t:
ciao Rev :wub::wub:
Dio che ricordi...ma vedrai che tra non molto tornerò a scrivere di più!:wink_:
Citazione:
bob&hank
Molti sono impazziti......parlano da 500 messaggi solo di BMW......che possiamo fare, oramai che i manicomi sono chiusi da anni???? Mah, speriamo che rinsaviscano e che non rincoglioniscano del tutto!! :biggrin3::biggrin3::cry::cry:
Grande saggezza come sempre dalle tue parole...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
criomat
@ Zè Reverend
.... ma l'hai ancora presa sta moto o no, miòmo?
Si...solo che con i 1000 impegni a scuola e sto tempo demmerda non sono ancora riuscito a farle na foto...esco la mattina alle 7 e torno la sera alle 9...domani se non piove la prendo, faccio 2 foto e le posto!:wink_:
-
Si...solo che con i 1000 impegni a scuola e sto tempo demmerda non sono ancora riuscito a farle na foto...esco la mattina alle 7 e torno la sera alle 9...domani se non piove la prendo, faccio 2 foto e le posto!:wink_:[/QUOTE]
Uau,,,, nuova moto nuova foto!!
-
chiudiamo con lo Zard ?
-
Citazione:
Intriplato
Lasciaci chiudere una volta....dai!!!!!!
SI CHIUDE......FORSE!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
stavo giusto pensando al trio stasera, a quando tu e MAmba mi tiravate scemo le notti a seguirvi nello spam furioso :w00t::w00t:
ciao Rev :wub::wub:
per fortuna il Rev ha da fare......perchè non ce la farei più a fare 500 messaggi in un giorno..........:wacko: