e' dal 72 che verso aprile /maggio siete liberi il mercoledi...diciamo che la trepidazione e' tutta vostra...
Visualizzazione Stampabile
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
l' inter al ritorno parte già con un rigore abbonato a loro favore?
chiudere questo glorioso post :oook:
FORZA INTER!
Corriere dello sport, giovedì 22 aprile 2010, pag. 3, Titolo: "Balotelli: diventerò il più forte al mondo" (e fin qui: chi lavora nella carta stampata sa bene chei i titolisti compongono, appunto, solo i titolo e NON leggono e spesso NON conoscono neanche il contenuto dell'articolo cui il titolo si riferisce, al punto da distorcerlo - il contenuto - completamente).
Nell'articolo, però, virgolettato (quindi, riportato fedelmente e, se non smentito, quantomeno da attribuire con certezza alla persona che ha espresso il pensiero o svolto affermazioni):
Dice Balotelli: "Io sono pronto per diventare il più forte giocatore del mondo, come lo sono sempre stato".
Risparmio il resto dell'intervista, che, tuttavia, ad onor del vero, denota più che altro una grande fragilità emotiva e caratteriale di Mario (oggi lo voglio chiamare così, affettuosamente:rolleyes:, in fondo è un bravo ragazzo :biggrin3:che cerca la propria strada, che non sia quella della rete juventina:laugh2:), che finisce per offuscare, sopravanzare, minimizzare il talento che - a quel che dicono :dry:- possiede.
Oggi sono buono, va:biggrin3:
(anche se ho le palle girate per i caxxi miei).
.