....:nonono::nonono::nonono:....
.....ci segui Ste'????...
Visualizzazione Stampabile
'stardi!!!!
mi attira tantissimo... però devo sistemare prima un po' di cosine... un poco più urgenti...
Se posso alimentarti la scimmia:w00t:
- Semimanubri
- Collettori dunstall
poi, davvero, basta .... :wub::yess:
:rolleyes:i semimanubri già ci sono.... e da questa notte non c'è più nemmeno il parafango posteriore:coool:.... conto una di queste sere di terminare il lavoro...:cry:
Per quanto riguarda i collettori tipo dunstall sapete tutti che ho un debole... prima o poi...:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
più ne parlate e più mi sale la scimmia... sarebbero proprio la ciliegina sulla torta.... :ph34r::ph34r::ph34r:
Nel frattempo, ieri sono tornato a casa alle 2.00 i notte... e che ti combino? mica me ne vado a letto a riprendere le energie... guardo la moto.... mi tolgo la giacca, la camicia e.... mi metto a smontare il faro posteriore, le frecce, ilparafango... ora, al suo posto, è comparso un sottocoda!:w00t:
Sinceramente non sono molto soddisfatto del risultato... devo ancora fare delle modificucce...poi vedremo
Mi sa tanto che hai ragione :cry:
Però, sinceramente: quanta gente conosci che si mette a lavorare sulla moto con un vestito di lino bianco?:coool:
Comunque, ecco una piccola e schifosa anteprima, scattata al buio con un cellulare...
http://img708.imageshack.us/img708/3337/img0524vs.jpg
Devo ancora sistermarlo al meglio: devo procurarmi due distanziali adeguati, quelli che ho usato sono un filo troppo lunghi, però comincia a rendere l'idea...
non hai una moto ma un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!