Visualizzazione Stampabile

- 

mi è sorto un dubbio come mai io monto un regolatore mosfet e ho bruciato lo stesso lo statore?.....
 ...forse il tuo connettore è rovente per una sezione di fili sbagliata?....avrò detto una cazz...?

il mio regolatore e' un mosfet CHE MONTAVA L R1 DEL 2007. nn credo si possano invertire i fili perche' tutti e tre dovrebbero dare la stessa corrente e anche se lo si facesse nn dovrebbe dare problemi(ovvio che si parla dell uscita dello statore). Adesso sto provando a togliere il connettore collegando direttamente lo statore con dei Mammut al cavo regolatore

- 

La cosa piu' veloce da fare era quella di comprare in concessionaria i cavi di collegamento della street ultimo modello e poi collegarlo allo statore / regolatore MOSFET : nessun connettore sbagliato, tutto plug and play. 

- 

quello che ho fatto io.... 

- 

Inglese volante e' quello che ho fatto 

- 

- 

Scusa ma che statore hai usato,per curiosità?io purtroppo devo sostituirlo e pensavo di prendere quello tedesco,sbaglio? 

- 

- 

speed '07

statore bruciato regolatore bho batteria stanca!

Adesso:
 Batteria nuova
 regolatore USA (basta sfilare il connettore originale con delle pinze e si adatta alla perfezione)
 statore riavvolto dall'amico Daniele.
 Tensione 13,8 V al minimo e il regolatore non si scalda per niente (ero abituato a quello del VFR che bolliva dopo 30 secondi).
 Per ora non ho fatto molti Km ma la tensione è davvero stabile.

- 

quanto hai speso per lo statore? 

- 

io per tenere sotto controllo ho messo un voltmetro