Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Arrivo ora e siete già a 500 :ph34r:....che amarezza.Vorrei leggere qualche commento ,ma con tutta sta monnezza :sick:: mi duole constatare che fra i peggiori spammatori ci sono i miei compaesani :rolleyes::tongue:
ADDIO
ecco si ti volevo invitare a casa mia per una cena segreta con bagno in piscina segreto, ma dopo questa affermazione puoi andare anche aff....
ADDIO!
-
-
Citazione:
Disagiato
dimmelo per tempo che monto le tassellate... e basta che non ti fermi nelle curve!!:ph34r::ph34r: gnurant
zio can ho calcolato male il tornantino... poi mi son sbucati 3 vecchi con il trial....a cacare il cazzo.....così mi son fermato....e fanculo! ahahaha
tu che provi a incularmi.......mentre sto a cercare di ripartire da quella minchia di sassaia di merda senza crostini..... :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
zio can ho calcolato male il tornantino... poi mi son sbucati 3 vecchi con il trial....a cacare il cazzo.....così mi son fermato....e fanculo! ahahaha
tu che provi a incularmi.......mentre sto a cercare di ripartire da quella minchia di sassaia di merda senza crostini..... :cry::cry::cry::cry:
però se ci fossero stati i crostini, sarebbe stato tutto più bello.....ammettilo!
-
Citazione:
Deluxe81
Mah secondo me questa è più facile di quella di ieri, almeno non c'è il brecciolino maledetto...
Sono sceso con la moto che sculettava come una mignotta!!!
per fortuna non avevo nessuno dietro... altrimenti conoscendovi dovevo stare attento...
io mi son impantanato... DC
stavo risalendo quando vedo arrivare uno che inizia a sgommare.... (l'unico che ha avuto quel problema...) vedo nello specchietto e penso chi minchia è che mi sta per inculare???
chi poteva essere se non il presidente disagiato???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
http://img69.imageshack.us/img69/202...onesetc025.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ci mette più tempo Torta a fare una foto...che un pittore un olio su tela 120x100....DC...SNBG.........:wacko:
-
Citazione:
Leo67
però se ci fossero stati i crostini, sarebbe stato tutto più bello.....ammettilo!
l'ammetto si!
quando gli si è chiesto c'è ancora un po di ciccia come si deve e non stracotta..... ci han sfanculato..... :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
l'ammetto si!
quando gli si è chiesto c'è ancora un po di ciccia come si deve e non stracotta..... ci han sfanculato..... :cry::cry::cry::cry:
per forza cazzo eravamo in Emilia ! se lo sapevo non venivo DC!
-