Visualizzazione Stampabile
-
Nesuno discute che tu sappia il fatto tu...infatti ti ho solo detto di imparare a guidare moto di quella cilindrata ed ho specificato le italiane (ducati magari) perchè in fatto di ciclistica sono le prime in assoluto...
Provati una Z1000 2010 e poi ne riparliamo...meglio cosi' ? :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
.... parlare di innovazioni su un forum Triumph è un po' un controsenso...
@zzo dici anche tu, la Speed è stata rinnovata all'80% (citazione M.T.:biggrin3:)
-
Citazione:
Herbie 53
dai su.........vi offro un bicchiere di nero d'avola!!:wink_:
A quest'ora per me uno "sbagliato" grazie :biggrin3:
-
500 CHIUDERE STA DISCARICA FINALMENTE!!
:biggrin3::biggrin3:
comunque sarà un controsenso ma iniziare ad avere un telaio concreto nel 2010 è pesante...come l'hornet...mi spiegate come fa la gente ad andare con l'hornet??io non so quella nuova com'è ma fino al 2006 è una cosa penosa...non sta dove deve stare:cry:
-
... un mio amico ha la Z1000 del 2010... esteticamente possiamo discuterne visto che a me non piace, come non mi piace lamstrumentazione giallina, ma rimane una gran moto.
-
Citazione:
flower
.... siamo indietro... lo siamo sempre stati,ma grazie al fascino che sprigionava la Speed, abbiamo sempre sopperito a certe mancanze.
infatti ora non è carina, e di conseguenza le mancanze vengono meno:wink_:
per non venir di meno, melomenodimeno e non compro la Speed11:tongue:
-
Citazione:
Silvan
ma anche per andare al bar bisogna imparare a guidarla? :blink:
No..per quello basta saperla parcheggiare bene che il tacchinaggio è assicurato :wink_:
-
Citazione:
Silvan
@zzo dici anche tu, la Speed è stata rinnovata all'80% (citazione M.T.:biggrin3:)
... se ci metti il nuovo INNOVATIVO cupolino, anche dell'82% :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
.... al massimo una cubana. :biggrin3:
.... siamo indietro... lo siamo sempre stati,ma grazie al fascino che sprigionava la Speed, abbiamo sempre sopperito a certe mancanze.
no e io che volevo fare una scena alla scarface:biggrin3:
-
Citazione:
flower
... se ci metti il nuovo INNOVATIVO cupolino, anche dell'82% :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2: