Visualizzazione Stampabile
-
si tratta di un cronometro gps con registrazione delle coordinate, al quale si aggiunge il dae che è un registratore a 4 canali.
in pratica avrò il grafico dei miei giri con l'escursione della sospensione anteriore, quella posteriore, la velocità, il n° di giri e l'apertura del gas.
una telemetria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
si tratta di un cronometro gps con registrazione delle coordinate, al quale si aggiunge il dae che è un registratore a 4 canali.
in pratica avrò il grafico dei miei giri con l'escursione della sospensione anteriore, quella posteriore, la velocità, il n° di giri e l'apertura del gas.
una telemetria.
Tanta roba! :w00t:
Io quest'inverno ho preso lo Stealth gps3, che registra tempi, intermedi, traiettorie e non so bene che altro, lo testerò per la prima volta al Muggio!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
lo stealth è tanta roba!
Vabbe' se vogliamo fare gli sboroni non mi batte nessuno, visto che di telemetrie nella moto ne ho addirittura 2!!!!:w00t:
Infatti oltre al cruscotto Aim MXL con relativi sensori e antenna GPS, ho anche lo starlane Stealth!
Comunque, sboronate a parte, il software Aim e' piuttosto complesso e alla fine mi trovo meglio con Starlane che a meno cose ma piu' intuitive, che per un amatore sono assolutamente sufficienti, inoltre non ha mai cannato un giro da quando cell'ho, prima sulla street e ora sulla day.
Peccato solo che il precedente proprietario ha regalato (:sad:) a un suo amico i potenziometri lineari AIM per le sospensioni che costano un botto e sono la cosa piu' utile per un amatore.....
-
ecco io ho i sensori lineari PRRRRRRRRR ahahah
certo per me starlane è più affidabile però io ho pagato tutto una cifra ridicola.
p.s. ho preso anche il radiatore maggiorato, mi è partita la scheggia!
-
Allegati: 1
Allegato 72914
Da Twitter di Chaz Davies:
dopo una scivolata sulla schiena di 200mt partendo da 236 Km/h ti aspetteresti che fosse messa peggio di cosi'!! Grazie Alpinestars!!!
Io aggiungo... esticazzi! :ph34r:
-
-
Riesumiamo il bar? Visto il tempaccio...:(
-
:(
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Ma pe i grappini invernali nun c'è un thread?'