Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
di speed culo bello definitiva c'è solo quella di El Bastard....
è in progress per forza...a meno che non vogliate darmi 4000 euro...con 4000 euro faccio tutto ciò che mi serve...pedane...smontaggio moto e lucidatura telaio
il problema vero è la colorazione...il carbonio non mi fa impazzire...quindi o lo copro lasciandone in vista solo un aparte oppure lo appendo in salotto e faccio qualcosa di nuovo..
quindi...
o mi trovo un altro sponsor per la grafica...come per la Gulf..
oppure si prova a vedere che ne salta fuori utilizzando il carbonio
sarà work in progress spero per molto tempo..vorrei usarla da aprile in poi..quindi con le modifiche mi fermerò..per poi riprendere più avanti...ma solo la strumentazione, per, vale "il prezzo del biglietto"..
è bella, classic, e completa...e non ce l'ha nessuno:wink_:
per smontare - rimontare e carrozzare la moto , non ci vogliono 4000 Euro ... piu' o meno 1/3 :rolleyes:
OPS.
Citazione:
superIII
La speed definitiva, anche se un ibrido e quella de ilLaureato...
condivido per gli euri ecc ma il problema vero è che il discorso livrea/carbonio lo hai già esaurito con la Gaytona, devi per forza cambiare su questa.
Anche sugli sponsor lascerei stare, dopo Gulf e JPS, diventa ripetitivo.
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO...
Quella del Laureato era un mix di tre moto .. riunite sapientemente assieme ... meravigliosa.
PS .concordo pure sugli sponsor. Lasciala bella neutra, ma con un bel vestito da sera.
E BASTA CARBONCHIOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Filomao
Bruno se non hai nulla in contrario io chiuderei questo 3d e aspetterei magari un report della moto finita, che ne pensi?
ok...tu e super III me lo avete rovinato..me lo avete mandato in vacca:laugh2:
comunque non aspetto la moto finita per aprire il thread...chiudi pure...ho un po' di tempo libero e in giornata o al massimo domani le do una bella lavata e poi riapri il thread...
chiudi pure filo:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
ok...tu e super III me lo avete rovinato..me lo avete mandato in vacca:laugh2:
comunque non aspetto la moto finita per aprire il thread...chiudi pure...ho un po' di tempo libero e in giornata o al massimo domani le do una bella lavata e poi riapri il thread...
chiudi pure filo:wink_:
Ma se ho scritto si e no 3 post.....:cry::rolleyes: