Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
senza il rubaruba di tanzi è una squadrettina di mèrda :coool:
-
Citazione:
Segy
senza il rubaruba di tanzi è una squadrettina di mèrda :coool:
beh di tanzi si può dire ma in passato.. adesso non più... insomma un pò come la viola che ha fatto il doppio salto per (de)meriti sportivi :smoke_:
:fisch:
-
Citazione:
MR-T
insomma un pò come la viola che ha fatto il doppio salto per (de)meriti sportivi :smoke_:
Ladri Viola
-
bisogna aprirne un altro... qui mi sa che si chiude :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
beh di tanzi si può dire ma in passato.. adesso non più... insomma un pò come la viola che ha fatto il doppio salto per (de)meriti sportivi :smoke_:
voi.... non bastano i demeriti per andare in B, poichè comprate le partite :coool:
-
Citazione:
Segy
voi.... non bastano i demeriti per andare in B, poichè comprate le partite :coool:
beh una forse l'abbiamo comprata e ci siamo andati in C.. mica come voi che avete preso l'ascensore per risalire di 2 categorie... ah giusto ma la fiorentina ha una bella maglia colorata e allora deve giocare in serie A.. mi sembra giusto .. un buon motivo....:smoke_:
-
Citazione:
MR-T
beh una forse l'abbiamo comprata e ci siamo andati in C.. mica come voi che avete preso l'ascensore per risalire di 2 categorie... ah giusto ma la fiorentina ha una bella maglia colorata e allora deve giocare in serie A.. mi sembra giusto .. un buon motivo....:smoke_:
l'hai detto tu... la viola merita il grande palcoscenico.. fattene una ragione :coool:
-
Citazione:
Segy
l'hai detto tu... la viola merita il grande palcoscenico.. fattene una ragione :coool:
quale? lo stadio di firenze? ahecco......ahecco...
cmq bella maglia che avete :smoke_:...
-
Citazione:
Segy
Q8 il Veneto