Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
tutti dicono: prima di buttarti in una storia devi stare bene con te stesso ...... azzate io più sto bene con me stesso e meno mi vien voglia di buttarmi in una storia .....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Infatti sono separata :rolleyes:
Anche io :biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
ah no? :cipenso:
ora capisco molte cose :D
:ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
Python
tutti dicono: prima di buttarti in una storia devi stare bene con te stesso ...... azzate io più sto bene con me stesso e meno mi vien voglia di buttarmi in una storia .....
te si che vai bene bbrò :laugh2:
-
Citazione:
Python
E -secondo me- più o meno è proprio l'effetto che quella frase dovrebbe sortire :wink_:
-
Citazione:
Micha
E -secondo me- più o meno è proprio l'effetto che quella frase dovrebbe sortire :wink_:
allora dici che son normale? .... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
e se incontri una giusta che fai ?
ti ritiri ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Python
allora dici che son normale? .... :biggrin3:
Adesso non esagerare :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
e se incontri una giusta che fai ?
ti ritiri ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo che no .... ma deve essere giusta, il fatto è che non saprei come deve essere quella giusta .... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
certo che no .... ma deve essere giusta, il fatto è che non saprei come deve essere quella giusta .... :biggrin3:
Quando non ti vien voglia di lanciarla giù dalla finestra, credo :biggrin3:
-
Citazione:
Python
potresti aprire un 3d per cercare risposta a questa domanda...:biggrin3: