Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
domani lavoro dal mattino fino a sera ... al contrario avrei potuto pensare di darti un passaggio ... danno pioggia a dirotto ... :rolleyes:
lo so :cry:
-
Citazione:
natan
tanto per non farmi i cazzi miei ... quali sarebbero le settimane d'agosto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dal 7 al 21 agosto...salvo imprevisti dell'ultima ora...del tipo rinunce all'ultimo minuto e tre fagottini al seguito:tongue: ma quest'anno non dovrebbe succedere....parrebbe che le intenzioni siano serie....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
Fatti dare una macchina!:biggrin3:
Notte Luigi!:wink_:
-
Citazione:
stella crow
Dal 7 al 21 agosto...salvo imprevisti dell'ultima ora...del tipo rinunce all'ultimo minuto e tre fagottini al seguito:tongue: ma quest'anno non dovrebbe succedere....parrebbe che le intenzioni siano serie....:biggrin3::biggrin3:
Fatti dare una macchina!:biggrin3:
Notte Luigi!:wink_:
le mie ferie ... :cipenso: temo finiscano il 14 agosto ... ma non ricordo bene / :cipenso:
-
siamo a 51, domani sera fatemi trovare un bel nuovo capitolo approfittando che non c'č Intriplato :biggrin3::biggrin3:
'notte 'notte
-
Citazione:
Luigi
prenditi un taxi e fallo pagare da chi sai tu ... :dry:
Citazione:
mister51
anche se ho precisato .......non cambia nulla.............torno nel mio"brodo".............
a dirla tutta non volevo neanche "tediarvi"..............anche perchč "ognuno ha le sue" e prima o poi bisogna uscirne...................
:cipenso:
in che senso? :cipenso:
Citazione:
Luigi
siamo a 51, domani sera fatemi trovare un bel nuovo capitolo approfittando che non c'č Intriplato :biggrin3::biggrin3:
'notte 'notte
vediamo se Stella se la sente ... :D
buona notte!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
prenditi un taxi e fallo pagare da chi sai tu ... :dry:
?????????????????????????????????????
-
Citazione:
Luigi
?????????????????????????????????????
le spese ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Bene cari, anche stanotte mi avete rimediato un sogno! Buon riposo a tutti voi, nottambuli:wub:
Vi leggeró domani a colazione!
Ciao:biggrin3:
-
Citazione:
natan
le spese ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sseeeeeeeeeeee buonanotte :biggrin3::biggrin3: in tutti i sensi :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Bene cari, anche stanotte mi avete rimediato un sogno! Buon riposo a tutti voi, nottambuli:wub:
Vi leggeró domani a colazione!
Ciao:biggrin3:
buonanotte ... :wink_: