Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
l'alzheimer richiede tempo.....:laugh2::laugh2:
e il tempo é denaro ... chiedilo al pluviale ... :tongue::biggrin3:
voi due aprite il prossimo ... così smettete di bere, almeno per quei due o tre secondi :D
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
il sacco a pelo si é salvato? :tongue::biggrin3:
vedo che il fulmine è in ritardo :mad::mad::mad: ma arriverà ah se arriverà :mad:
cacchio c'entra il sacco a pelo :rolleyes:
vabbè, almeno adesso ho di nuovo la Sprite in perfetta forma e posso andare dove mi pare.................là dove ti porta il navigatore :wub::wub:
P.S. Stella ha confessato che il navigatore ce l'ha , sul telefonino ma ce l'ha :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
vedo che il fulmine è in ritardo :mad::mad::mad: ma arriverà ah se arriverà :mad:
cacchio c'entra il sacco a pelo :rolleyes:
vabbè, almeno adesso ho di nuovo la Sprite in perfetta forma e posso andare dove mi pare.................là dove ti porta il navigatore :wub::wub:
P.S. Stella ha confessato che il navigatore ce l'ha , sul telefonino ma ce l'ha :biggrin3::tongue:
Tutti noi l'abbiamo il navigatore ... é che il tuo ha te ... :D
-
Citazione:
natan
Tutti noi l'abbiamo il navigatore ... é che il tuo ha te ... :D
ehhhhhh lo so che il tuo non ti avrà mai, ma , qualche volta, dai piu' grandi litigi nascono i grandi amori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aprite questo cacchiarola di nuovo capitolo :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
chissà se è già passato il fulmine che dovrà incenerire natan :mad::mad::mad: magari è in ritrardo :cry:
mi si è allagato anche il telepass :cry::cry::cry:
mi dispiace solo per Stella che si è beccata anche lei l'acqua :cry:
nooooooo hai preso l'acqua:wink_:
-
km. 140 .... e chissà come sarà la pizza d'Asporto Mare Blu? :cipenso:
Citazione:
giulio
nooooooo hai preso l'acqua:wink_:
ha piovuto un'oretta oggi ... e i 2 sono riusciti a bagnarsi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:oops:
:iamsorry:
:D
-
Citazione:
natan
voi due aprite il prossimo ... così smettete di bere, almeno per quei due o tre secondi :D
dobbiamo chiedere iil permesso, poichè stiamo bevendo.....daceti un po' di minuti che pensiamo....e stiamo anche cucinando.....
Citazione:
natan
ora lo facciamo....
-
Citazione:
bob&hank
dobbiamo chiedere iil permesso, poichè stiamo bevendo.....daceti un po' di minuti che pensiamo....e stiamo anche cucinando.....
tornato dal lavoro mi sono fatto due bestie ai ferri e dei cornetti in insalata ... :w00t::w00t::w00t::w00t:
scusa musi :cry:
-
Citazione:
natan
km. 140 .... e chissà come sarà la pizza d'Asporto Mare Blu? :cipenso:
ha piovuto un'oretta oggi ... e i 2 sono riusciti a bagnarsi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:oops:
:iamsorry:
:D
precisione assoluta non è male la pizza ed è di fronte a casa:wink_:
l'unica ora d'acqua, l'hanno presa loro :wink_::biggrin3:
-
http://www.cancelloedarnonenews.com/...lla-strada.jpg
Giornate di tanto tempo fa quando avrei potuto semplicemente salire al piano di sopra e baciare mia madre o mio padre e dire «Mi piacete perché un giorno sarò un vecchio vagabondo nella desolazione e sarò solo e triste».