Visualizzazione Stampabile
-
Mitico Grigioo!!:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
diciamo che per farla funzionare il fresco non basta ... :D
ps: grigio ... postala un po' più piccola che così si riesce a vederne l'insieme ... comunque gran bel mezzo ... :w00t::w00t::biggrin3:
Va bene così, per noi vecchietti ipovedenti!!!! Arriverà in Franciacorta con quello???
Vedremo......comunque, perchè le donzelle guardano da tutt'altra parte???
P.S. chi aprirà l'ottantesimo?????
-
Citazione:
natan
ps: grigio ... postala un po' più piccola che così si riesce a vederne l'insieme ... comunque gran bel mezzo ... :w00t::w00t::biggrin3:
quoto natan ...........ed erano anni che non succedeva :rolleyes::tongue:
Citazione:
bob&hank
......comunque, perchè le donzelle guardano da tutt'altra parte???
P.S. chi aprirà l'ottantesimo?????
perchè sono strabiche ?
P.S. tu
-
Citazione:
Luigi
quoto natan ...........ed erano anni che non succedeva :rolleyes::tongue:
perchè sono strabiche ?
P.S. tu
Umilmente eseguiamo......
http://www.forumtriumphchepassione.c...che-viene.html
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tutto qui ? Non sei stata abbastanza convincente e hai messo una linguaccia di troppo, non crederanno nemmeno a te
il tono del messaggio doveva essere più o meno così :
banda di mummie rimbambite , ma come ve lo devo dire che Alan Ford esiste sul serio !!!!, si chiama Massimo ed è venuto in Sicila con tutta la famiglia , c'ho i testimoni :mad::mad: e ci terrebbe ad essere al pranzo (non so perchè e non so ancora per quanto vista l'accoglienza :rolleyes:)
la lista puppata è vera :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
EBBENE SI MIEI CARI OVER !!! :w00t:
La famiglia ALAN FORD esiste veramente, è vero non frequento molto il forum ed ho avuto qualche difficoltà nel trovare questa discussione, ma ora ECCOMI.
Dopo la simpaticissima conoscenza di Giulianaspeed-BigMarino e Luigi vorremmo incontrare anche Voi, ed un pranzo mi sembra il modo migliore, quindi ci si vedrà il 17.
Buona settimana a tutti
Ciao Massimo :wink_:
-
Famiglia al completo per il 17, allora!!:wink_:
-
-