Visualizzazione Stampabile
-
quando gioca la prossima partita l'inter? :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
quando gioca la prossima partita l'inter? :smoke_:
prima di voi :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
meglio così :oook:
ora come ora loro fanno più ridere di noi :wink_:
-
Citazione:
Intrip
:blink: ma fate gli scambisti te e herbie?
-
Citazione:
roberto70
:blink: ma fate gli scambisti te e herbie?
ai
-
Citazione:
Fabri83
meglio così :oook:
ora come ora loro fanno più ridere di noi :wink_:
q8 ma è presto per dirlo, è vero che voi avete già battuto una grande in effetti :smoke_:
-
Citazione:
Intrip
q8 ma è presto per dirlo, è vero che voi avete già battuto una grande in effetti :smoke_:
:risatona:
:ban?:
-
Citazione:
emidio_speed
Guarda, è mia ferma intenzione evitare flames (non è nel mio carattere) e non sporcare un 3d che nasce goliardico e tale deve rimanere. Volevo solo precisare (e questo ti giuro che sarà l'ultimo post che ti quoto) che in un forum libero, così come tu puoi sparare giudizi non "richiesti nè graditi", posso benissimo farlo anch'io, con o senza il tuo permesso. Con la differenza che io non sono MAI offensivo in maniera gratuita verso nessuno... Se a me sta antipatica una persona (per quale motivo, poi!) dico che non mi piace, certamente non la equivalgo allo sterco, perchè so che potrei ledere la sensibilità di altri a cui - probabilmente - quella persona sta a cuore.
Te lo ripeto perchè evidentemente non capisci.
Non dare giudizi sulle persone riguardo i post che leggi, entra nel merito della questione e basta. Non ti permettere di dire cosa un utente possa o non possa fare qua dentro. Le lezioni comportamentali non sono un tuo problema, al massimo ci pensano i moderatori. Stai al tuo posto, cosi come fanno tutti del resto e basta.
Cio' detto se per te mazzarri è un angelo buon per te...per me rimane esattamente come l'ho descritto
-
chiudere qui...ora Intrip/Herbie53 aprirà un 3D calcistico.....:coool: