Visualizzazione Stampabile
-
E' strano, non riesco ad accettare il fatto che non ci sia piu'. Mi aspetto di rivederlo a Valencia. Forse perche' con tutte le cadute in cui non si e' fatto male, pensi che sia invulnerabile. Ma una dinamica cosi' non lascia scampo.
Le uniche consolazioni sono che stava facendo cio' che amava di piu' e che sicuramente non ha sofferto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
E' strano, non riesco ad accettare il fatto che non ci sia piu'. Mi aspetto di rivederlo a Valencia. Forse perche' con tutte le cadute in cui non si e' fatto male, pensi che sia invulnerabile. Ma una dinamica cosi' non lascia scampo.
Le uniche consolazioni sono che stava facendo cio' che amava di piu' e che sicuramente non ha sofferto.
Lacio stare và che non riesco a crederci,ti ricordi la sera a
Misano che era al bar sotto all'albergo????
Lo voglio ricordare cosi................con un gran sorriso...........
-
erano 2 anni che non mi capitava, oggi ho pianto.
Ciao Marco.
-
oggi e' morto un ragazzo di 24 anni
era un privilegiato
e' riuscito a fare quello che gli piaceva, e non e' certo cosa da tutti
ha avuto molta sfortuna oggi
che riposi in pace e che riempia le strade del cielo di virgole nere, sfidando jarno, renzo, daijiro, shoya, joey e tutti gli altri
e che quelli che gli volevano bene, abbiano pace
-
Citazione:
flag
oggi e' morto un ragazzo di 24 anni
era un privilegiato
e' riuscito a fare quello che gli piaceva, e non e' certo cosa da tutti
ha avuto molta sfortuna oggi
che riposi in pace e che riempia le strade del cielo di virgole nere, sfidando jarno, renzo, daijiro, shoya, joey e tutti gli altri
e che quelli che gli volevano bene, abbiano pace
Quoto e mi associo
-
Ciao Sic!
Sei un grande!
.................................................................................................................................................
-
... non riesco ad esprimere quel che provo tanto è stato sorprendente scoprire quanto affetto nutro per questo canmpione solo adesso non c'è più.
Ciao Marco.
-
Citazione:
Nic77
C'è una foto frontale in cui si vede chi gli ha colpito la testa.
Poco importa...erano 2 anni che non mi capitava, oggi ho pianto.
Ciao Marco.
chiunque gli abbia colpito la testa non ci poteva fare assolutamente niente quindi questa tua puntualizzazione non l'ho capita.
-
Cazzo se ci Mancheranno i tuoi riccioloni....... Sic......perche'......perche'....... Nn realizzo .....no......