Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Mauro normale.....che vor di???....dai nella versione intermedia L2 effettivamente, strette ma strette strette strette 3 moto ci stanno e una va fatta salire in retro...visto che noleggiano il costo credo sia pressoche identico prendolo quello piu lungo hanno piu spazio e caricano piu comodo....se non devono noleggiare e hanno un passo L2......ci si arrangia...ovviamente
Io no so che ducato fosse,era di un conosciente;chiaro che se non costa di più ,ci stanno meglio se è più lungo,anche perchè poi ci va un monte di altra roba.....
-
Una sará la Gnomille, non so se mi spiego...:D
-
Io ho un Renault master del 2005 passo lungo e 3 moto spaziose(una di retro) ci stanno...piu gazebo,tende,taniche,tute,attrezzi,tavolo panche,sdraio,sedie,erogatore per acqua fredda,frigo per le birre,materasso per dormire e pure una piscina gonfiata
-
Citazione:
jusspeed
Io ho un Renault master del 2005 passo lungo e 3 moto spaziose(una di retro) ci stanno...piu gazebo,tende,taniche,tute,attrezzi,tavolo panche,sdraio,sedie,erogatore per acqua fredda,frigo per le birre,materasso per dormire e pure una piscina gonfiata
passo lungo intendi lunghezza del piano interno 3 metri???
esistono passo corto medio lungo....se hai il lungo 3 moto dovrebbero entrarci tutte dritte...
-
Diciamo che quando hanno dovuto rimorchiarlo sul carroattrezzi le ruote posteriori erano sul bordo del piano di carico...il tipo dell' assistenza dice che non aveva mai caricato un master del genere...non e lungo ...e il più lungo...
-
Citazione:
jusspeed
Diciamo che quando hanno dovuto rimorchiarlo sul carroattrezzi le ruote posteriori erano sul bordo del piano di carico...il tipo dell' assistenza dice che non aveva mai caricato un master del genere...non e lungo ...e il più lungo...
sul passo lungo(provato con un ducato) ci stanno 3 moto messere tutte e tre dritte.....sul medio la terza ci sta di culo....ma al super pelo....(forse)
-
Citazione:
gnomo
Una sará la Gnomille, non so se mi spiego...:D
Io ho una Street N ma mi farò valere :) ;) non so se mi spiego hihihihihi
Gnomo ho chiesto il carrello ad un cliente mio ma mi sa che me lo presta. Serve la machina con il gancio di traino!!!
-
Citazione:
roberto.to
sul passo lungo(provato con un ducato) ci stanno 3 moto messere tutte e tre dritte.....sul medio la terza ci sta di culo....ma al super pelo....(forse)
nel mio una la parcheggio di culo lo stesso per farle stare comode...se no son troppo vicine...due le punto sul davanti e una sulla porta posteriore...alla fine vi siete organizzati come posti???
-
Citazione:
jusspeed
nel mio una la parcheggio di culo lo stesso per farle stare comode...se no son troppo vicine...due le punto sul davanti e una sulla porta posteriore...alla fine vi siete organizzati come posti???
io bene....ho il furgone...anzi mi avanza anche un carrello:biggrin3:
-
Citazione:
Nik78
Io ho una Street N ma mi farò valere :) ;) non so se mi spiego hihihihihi
Gnomo ho chiesto il carrello ad un cliente mio ma mi sa che me lo presta. Serve la machina con il gancio di traino!!!
Gia che c'eri potevi chiedergli anche la macchina cil gancio, no?
....ed una fetta di culo vicino all'osso:D