Ottima :w00t:
Sarebbe stata bella anche una poesia di Ary sul portatarga della Diavel, ma sarā per la prossima Duhati :w00t:
Visualizzazione Stampabile
pensa peppone qualche tempo fa chiesi ad un pilota professionista quale fosse la moto di serie piu divertente secondo lui e rispose la tuono v4 apcr 160cv e una valanga di elettronica e non penso che sarebbe incrisi con una ninja 250 o con una speed 955 ;)
sinceramente, cosa piace ad un pilota non mi interessa. lui la moto non la paga : la usa e basta per farci il giro veloce. io che me le compro preferisco la classica e sana meccanica che tocchi con mano e dei tempi sul giro non mi č mai importato una tubo.
http://img401.imageshack.us/img401/6983/zrgb.jpg
io con il monster in stile audi a 6 non ci avrei fatto cambio , ne allora ne oggi.
e allora perchč continui a tirare fuoti il discorso prestazioni delle piccole cilindrate? :wacko:
e comunque ho parlato di DIVERTIMENTO perchč ovviamente un pilota non sceglierebbe una naked per le prestazioni ed ho preso l'esempio di un professionista perchč dai tuoi discorsi gli altri non sanno guidare.
Io mi limito ai :popcornsmiley:
perchč parti da un presupposto diverso.. io ho la mia idea che 145 cv eun mare di elettronica non servono a niente in strada.
Non so quale sia la tua idea ma evidentemente non combacia con la mia..
per me questa č la prima monster che meriti di essere guidata.