da noi c'è un detto che risale ai tempi di Federico II che recita "Amici e guardati" :ph34r:
501: chiudere e buon viaggio anche a te. Mi raccomando fotografami una pietra. Solo una :oook:
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo sentirvi così uniti, quasi come conoscenti da una vita. Mi farebbe un sacco piacere conoscervi e far parte del gruppone per la trasferta all'Amiata. Purtroppo al 99% non potrò esserci al pranzo della domenica, avevo cantato vittoria troppo presto.... Ahimé, prima o poi dovrò fare dietro-front! Le previsioni per domani mettono bello solo la mattina, il pomeriggio purtroppo ha messo pioggia, quindi sbrigateviiiiiii. Domenica invece sarà una bella giornata di sole e se il tempo sarà sereno, dalla vetta dell'Amiata potrete ammirare un panorama mozzafiato!
A domani ragazzi:oook:
Qua teniamo ancora aperto per i pochi post in attesa del prossimo report. State boni sti giorni :biggrin3:
Ussignur..........
Ottimo Ody ! :oook:
Il tuo numero di cell. con dedica che tu puoi immaginare sarà scritto nelle toilette di tutti gli autogrill da BG a TA, aspettati a tutte le ore molte chiamate di prestazioni sessuali da infoiati e depravati, forse ti chiamerà anche Rori :biggrin3:
:smoke_:
come volevasi dimostrare.
sappi che immaginando una tua bassa manovra, ho mandato a tutti in mp il mio numero, ed ho postato invece quello di rori.
auguri.
In viaggio ci sarai anche tu.
Cercheremo la pietra più vecchia, la pietra più saggia, la pietra più Pietra.
:oook:
Si dice sfiga ed eccola che colpisce....il Vicentino ha mangiato troppi gatti e non ci sarà, Cimo sarà solo e la consorte Germana (Germana è il nome non la nazionalità) assiste la piccola Ele indisposta a cui farei un augurio di prontissima guarigione, ho saputo della Gemma di Mabaco (la figlia non la moto) anch'essa infortunata e pertanto invio gli auguri anche a lei ed al Meneghino impenitente supermotorizzato.
Ora Decimati ma sempre buoni, penso che ci uniremo alle brigate dell'ovest verso mezzogiorno di fuoco, sull'A12, area Versiglia direzione Sud.
P.S. per Ody e signora:
anche mia moglie, come la tua, non è abituata a viaggi e trasferte in moto (lo testimonia la king & Queen montata obbligatoriamente sulla Bonnie per l'occasione e di cui vi prego, farmi solo i complimenti per il coraggio necessario nel dovervi affrontare [fosse presente 2faces ci andrebbe a nozze]) , credo quindi che con ogni probabilità avranno comuni argomenti di conversazione supportate dalla onnipresente Santa moglie del vecchio ragazzaccio Bergamasco fondatore dei Pippa's Boys.
Abbasso la sfiga, evviva la .....insàmma as sàm capi..
La sfiga ci fa un baffo. siamo motociclisti siamo.
a domani !
:biggrin3: