Anche secondo me le DR2 vogliono pressioni più basse
Visualizzazione Stampabile
Anche secondo me le DR2 vogliono pressioni più basse
Visto che sono stato crocifisso quando ho detto che pressione usavo con le mie michelin Pilot road4, vi chiedo lumi.
Ho cambiato il posteriore ormai alla frutta e mi auguro che l'anteriore regga per tutta la durata del posteriore
Anteriore 2.4 e posteriore 2.6 visto che hanno carcassa più morbida rispetto a Dunloop e spesso ci giro con moglie al seguito?
Montate le RoadAttack 2 Evo. Giretto di circa 500km. Mi trovo meglio che con le Angel ST. buona sensazione di grip già dopo pochi km. Sono un fermone ma a sx è quasi chiusa, a dx la chiuderò con la carta vetrata per non vergognarmi! [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho ordinato le Conti road attack 3 per la mia tiger sport.Ho fatto 5 mila Km con le Angel ST. di primo equipaggiamento e nonostante non siano finite,mi hanno parecchio deluso nella tenuta di strada,sopratutto sul bagnato.
Aggiornamento serale per Flax:
http://i.imgur.com/2iH3kqL.jpg
cambio scarpe domani sulla tigre :-)
Allegato 234611
Le angel ST di primo equipaggiamento ci ho fatto 3800 km e sono quasi alle tacche... direi che queste gomme non sono un granchè sopratutto se uno apre il gas, si son consumate in modo molto strano... dietro ai lati sono ancora ok e ne avrebbero ancora per un po, nel mezzo sono alla tacca...davanti sono buone nel mezzo, ai lati sono alla tacca. E il feeling è molto peggiorato; pensavo di farci almeno 7-8000 km probabilmente soffrono le andature sostenute e il caldo... mah... Ora via di MITAS :-P