Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superalex
Beh il 30 a Imola c'ero [emoji12] cmq giro quasi sempre con gully quindi se voi organizzate in quelle giornate è altamente probabile ci si incontri [emoji16] chissà se poi si aggregherà anche il samaritano..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quest'anno anche noi sempre gully.. il richiamo delle gullyne è forte, eh? :):laugh2:.. Comunque non ho capito perchè non vi siete mai aggregati a noi?!:cipenso: va beh, poco male, gente in meno in classifica :D
-
Citazione:
Il Franky
Quest'anno anche noi sempre gully.. il richiamo delle gullyne è forte, eh? :):laugh2:.. Comunque non ho capito perchè non vi siete mai aggregati a noi?!:cipenso: va beh, poco male, gente in meno in classifica :D
non so non ho mai approfondito il discorso coppa magari ci darò un occhio :biggrin3:
-
Citazione:
superalex
non so non ho mai approfondito il discorso coppa magari ci darò un occhio :biggrin3:
nono... vai per conto tuo dai...... :dry:
-
Citazione:
Il Franky
nono... vai per conto tuo dai...... :dry:
il fatto è che se mugello e misano con gully sono sempre di lunedì e a parte l'estate o ponti non posso farli quindi risulterei alla fine solo con 2 max 3 tappe alla fine se va bene :lingua:
-
Citazione:
superalex
il fatto è che se mugello e misano con gully sono sempre di lunedì e a parte l'estate o ponti non posso farli quindi risulterei alla fine solo con 2 max 3 tappe alla fine se va bene :lingua:
sei un materialista :ph34r:
la classifica la si fa per movimentare la cosa, quello che conta è la compagnia ;)
-
Citazione:
superalex
Beh il 30 a Imola c'ero [emoji12] cmq giro quasi sempre con gully quindi se voi organizzate in quelle giornate è altamente probabile ci si incontri [emoji16] chissà se poi si aggregherà anche il samaritano..🤣
Ultimamente mi sento con la pista come gli adolescenti con sesso..... Ne parlano tanto ma poi... Sigh
I ragazzi della Copa sono molto simpatici.. Ma mi portano sfiga. Una volta sono andato a varano con loro e mi sono rotto la clavicola (pure il Maurone quel giorno).
Cmq non mi do per vinto. C'è chi molla la moto al primo figlio... Io ho resistito anche al quarto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
samaritan
Ultimamente mi sento con la pista come gli adolescenti con sesso..... Ne parlano tanto ma poi... Sigh
I ragazzi della Copa sono molto simpatici.. Ma mi portano sfiga. Una volta sono andato a varano con loro e mi sono rotto la clavicola (pure il Maurone quel giorno).
Cmq non mi do per vinto. C'è chi molla la moto al primo figlio... Io ho resistito anche al quarto.
cazzo, mi dispiace :ph34r:
non c'ero ma mi ricordo quella giornata ;)
-
Anno prossimo si vedrà ora devo rimanere concentrato per cercare di ritoccare qualche best prima del letargo [emoji23]
-
Allegati: 1
Citazione:
samaritan
Io quando il mio primo figlio aveva 14 mesi e mi sono ritrovato spiaccicato sul guard rail con un femore rotto una spalla lussata e 1ualche costola mal messa...ho mollato...l'ho deciso proprio mentre stavo incastrato sotto il guardrail pensando al piccolo...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=238840&stc=1
-
Citazione:
Monacograu
Io quando il mio primo figlio aveva 14 mesi e mi sono ritrovato spiaccicato sul guard rail con un femore rotto una spalla lussata e 1ualche costola mal messa...ho mollato...
Ti capisco. Quando mi sono rotto la slavicola a varano era la seconda volta in 2 anni (la volta prima mi avevano tagliato la strada vicino casa mia) e sono stato lì lì.
Adesso con 4 figli e il lavoro il problema è anche trovare il tempo.
Poi c'è anche quella ***** di superalex che quando abbiamo iniziato 3 anni fa andava come me e adesso mi da 10 secondi a Franciacorta.