Quanto hai girato fava lessa? :) Io sono a Padova sennò tra oggi e domani un turno a magione per chiudere la stagione me lo facevo volentieri [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quanto hai girato fava lessa? :) Io sono a Padova sennò tra oggi e domani un turno a magione per chiudere la stagione me lo facevo volentieri [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ahahaahhahahaahahahahha fava lessa hahahahahaahahhahahaha noi siamo stati a Magione sabato 7/10 e nonostante il mega traffico (era davvero una catastrofe...si andava da gente che non è mai stata in pista a gente che girava in 17....un disastro...) ci siamo divertiti molto e ho anche abbassato di un secondo e emezzo il mio best a magione facendo 1:19:5 :lingua: mentre al Mugello (la foto che ho messo nella pagina precedente) ero con voi con Gully ho fatto 2:08:4 :oook:
vanno bene le fotu col ghiaione? :cipenso:
:dry::dry:
Allegato 239512
Allegato 239511
Allegato 239579Allegato 239580ultima volta con sportclassic e prima volta con speed..per ora con la speed non mi sono proprio trovato...Non riesco proprio a muovermi in sella...
San martino del lago venerdì 27/10
prima uscita con speed R
miglior tempo 1.39.51
gran bella moto stabile precisa magari non maneggevolissima ma secondo me ottima per l'amatore come il sottoscritto che va in circuito con lo zainetto, gira cercando di non prendere rischi e poi torna a casa felice e contento