Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
E che è ? Un mega Tampax ? :biggrin3:
CAPPOTTATO!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
nikoyaco
:oook:
Non é chiaro la sede dell'appuntamento, quale cavalcavia stai parlando e che strada volete fare?
Citazione:
Giuseppe Graziani
Non é chiaro la sede dell'appuntamento, quale cavalcavia stai parlando e che strada volete fare?
L'appuntamento deve essere in un posto sicuro è conosciuto.
Che astra da volete fare ? Quella proposta da me ?
Autostrada fino ad Orte e poi la ss3 bis per Todi a Perugia
-
per chi viene dal Norde invece io giovedi mattina sarò vicino Siena perchè domani pernottiamo li e farò salvo condizioni meteo favorevoli il giro Montalcino,Pienza,Montepulciano per arrivare in tardo pomeriggio sulla sponda opposta al campeggio dove pernotterete voi...
xcui chi si vuole unire prima o dopo il nostro programma del giorno 2 sarà quello
-
Citazione:
Giuseppe Graziani
L'appuntamento deve essere in un posto sicuro è conosciuto.
Che astra da volete fare ? Quella proposta da me ?
Autostrada fino ad Orte e poi la ss3 bis per Todi a Perugia
Se non erro il cavalcavia è questo https://goo.gl/maps/8jh5u9GS6su
Sotto il cavalcavia c'è un parcheggio.
La strada dipende dal tempo, ma sicuramente non autostrada.
-
Citazione:
nikoyaco
Se non erro il cavalcavia è questo
https://goo.gl/maps/8jh5u9GS6su
Sotto il cavalcavia c'è un parcheggio.
La strada dipende dal tempo, ma sicuramente non autostrada.
Esatto, proveniendo dalla Flaminia nuova, arrivati a circa 50 metri prima del cavalcavia, ci sono due possibilità: 1) proseguire dritto e fermarsi sotto il cavalcavia stesso (posizione infelice) oppure 2) girare a destra e fermarsi nel piccolo parcheggio situato sempre sotto il cavalcavia. Consiglio questa seconda soluzione.
-
Citazione:
nikoyaco
Per me partire intorno alle 11 andrebbe bene e comunque eviterei sempre di fare autostrada. Considerando le previsioni meteo sembra sia preferibile stare il più lontano possibile dalle zone interne e pertanto il percorso più "tranquillo" sarebbe quello dei laghi (Bracciano, Bolsena, Trasimeno). Di seguito un link con la proposta di percorso.
https://goo.gl/maps/jegNpc5dyb52
@nikoyaco @cristianow @Giuseppe Graziani
...non mi va di ritardare troppo la partenza ... vorrei evitare, almeno per quanto possibile, di andarmi ad infognare sotto l'acqua :cry: ... fino alle 9/10 ... ho visto dalle previsioni ...
Allegato 217556
che c'è una leggera tregua ... dopo inizia il grosso!!! ... partendo alle 11 o peggio ... più tardi ... significherebbe andare, se ci hanno azzeccato con le previsioni ... a cercarsela!!! :w00t:
Quindi ... visto che il tempo materiale c'è ... preferisco partire prima... verso le 8:00/8:30 ... fatemi sapere ... in ogni caso ci vediamo per cena!!! :oook:
... anzi vi dico di più se piove alla grande non è detto ... che non attacco il carrello!!!! :dubbio::w00t::biggrin3:
-
Datemi conferma ore 8.30 sotto cavalcavia raccordo anulare Flaminia per andare insieme facendo la via dei Laghi.
Datemi conferma ed io vi aspetto lí.
-
Citazione:
mike.leon
@
nikoyaco @
cristianow @
Giuseppe Graziani
...non mi va di ritardare troppo la partenza ... vorrei evitare, almeno per quanto possibile, di andarmi ad infognare sotto l'acqua :cry: ... fino alle 9/10 ... ho visto dalle previsioni ...
Allegato 217556
che c'è una leggera tregua ... dopo inizia il grosso!!! ... partendo alle 11 o peggio ... più tardi ... significherebbe andare, se ci hanno azzeccato con le previsioni ... a cercarsela!!! :w00t:
Quindi ... visto che il tempo materiale c'è ... preferisco partire prima... verso le 8:00/8:30 ... fatemi sapere ... in ogni caso ci vediamo per cena!!! :oook:
... anzi vi dico di più se piove alla grande non è detto ... che non attacco il carrello!!!! :dubbio::w00t::biggrin3:
Stando alle previsioni partendo prima si rischia meno acqua, quindi la tua decisione è logica. Come ho già detto non credo che mi sia possibile partire prima, ma per chi può farlo...
-
Ragazzi visto il diluvio pazzesco che prevedono le previsioni c'è nessuno che ha pensato di cambiare programmi o mezzo di trasporto? 😮
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maciste
Ragazzi visto il diluvio pazzesco che prevedono le previsioni c'è nessuno che ha pensato di cambiare programmi o mezzo di trasporto?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io ho quasi tutto pronto, mi manca solo l'ABS! Spero solo di non prendere la grandinata di stamattina
mentre ero in auto.