Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
no i dati non sono manipolati, semplicemente in un intero campione influenzabile da tutte le variabili possibili ed immaginabili, selezionano cio che a piu comodo o che tende a confermare le proprio convinzioni,un po come quel famoso" take back control" coniato da un demente
No....
L'esempio di scuola sono le mitiche intercettazioni telefoniche di epoca berlusconiana...la tesi era che eravamo tutti intercettati perché si tiravano in ballo "le utenze" ...sbandieralo tutti i gg colazione pranzo e cena su tutti i tg e sui programmi di approfondimento e di colpo hai che "la gente" come per magia si sente intercettata...
-
Citazione:
flag
:)
nota di servizio
mia moglie oggi inizia a lavorare in Eli Lilly
tengo gli sconti sul prozac
fatemi sapere se vi interessa :biggrin3:
Citazione:
Stinit
No....
L'esempio di scuola sono le mitiche intercettazioni telefoniche di epoca berlusconiana...la tesi era che eravamo tutti intercettati perché si tiravano in ballo "le utenze" ...sbandieralo tutti i gg colazione pranzo e cena su tutti i tg e sui programmi di approfondimento e di colpo hai che "la gente" come per magia si sente intercettata...
eh ma nessuno prima durante o dopo ha fatto una cazzo di legge per eliminare la politica dalla TV sia pubblica che privata
a partire da berlusca per finire ai pentas
-
Citazione:
Rebel County
nota di servizio
mia moglie oggi inizia a lavorare in Eli Lilly
tengo gli sconti sul prozac
fatemi sapere se vi interessa :biggrin3:
eh ma nessuno prima durante o dopo ha fatto una cazzo di legge per eliminare la politica dalla TV sia pubblica che privata
a partire da berlusca per finire ai pentas
Per risolvere cosa? Una mezza verità (a volte anche una minchiata) ripetuta 100 volte diventa vera...figurati farlo oggi con i social network con i quali chi spara la minchiata è seguito DIRETTAMENTE e senza filtri dal fruitore della minchiata...
È una questione di cultura non di leggi
-
Citazione:
Stinit
Per risolvere cosa? Una mezza verità (a volte anche una minchiata) ripetuta 100 volte diventa vera...figurati farlo oggi con i social network con i quali chi spara la minchiata è seguito DIRETTAMENTE e senza filtri dal fruitore della minchiata...
È una questione di cultura non di leggi
non sai quanti ne conosco che "s'informano solo su pagine social perche' l'informazxione mainstream e' contro la verita'"
-
Citazione:
Rebel County
non sai quanti ne conosco che "s'informano solo su pagine social perche' l'informazxione mainstream e' contro la verita'"
Ritornando all'esempio di prima portavano per il naso milioni di persone che a quanto pare ignorano la differenza che c'è tra parlare di utenti e parlare di utenze...figuriamoci...
-
Citazione:
flag
molto interessante, c'e' anche scritto quello che l'italia avrebbe dovuto fare e non ha fatto...
Io ho postato solo questo link... poi ognuno commenta come vuole.
Sorprende come senza che io commenti mi venga già quasi attribuita una opinione.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che l'Italia non abbia fatto il suo ne sono convinto e l'ho sempre detto, l'unico dubbio che mi rimane è quanto sarebbe andata meglio facendo quello che si doveva fare...
-
Citazione:
navigator
Io ho postato solo questo link... poi ognuno commenta come vuole.
Sorprende come senza che io commenti mi venga già quasi attribuita una opinione.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che l'Italia non abbia fatto il suo ne sono convinto e l'ho sempre detto, l'unico dubbio che mi rimane è quanto sarebbe andata meglio facendo quello che si doveva fare...
nessuno ti affibbia giudizi od opinioni
non dico ponti d'oro ed infrastrutture all'avanguardia, ma se si fosse fatto controllo e programmi strutturali a lungo ed ampio termine, non si sarebbe stati nella merda come ora a dover ricorrere continuamente con manovre d'emergenza, l'euro e' una valuta non uno strumento di oppressione, basti vedere che pre 2008 tutti gli stati avevano indicatori economici positivi dal 1998 anno dell'intoduzione del tasso fisso, fino al 2008 anno della crisi che ha scombussolato il pianeta
si potrebbe speculare che dal 1998 al 2002 la germania fosse in calo ed entro' in recessione nel 2003 con valori di PIL negativo, mentre l'italia navigava sempre su segni positivi, la differenza e' che loro si sono rimboccati le maniche, noi no
-
Citazione:
navigator
...
...qualche esempio c'e' , e ne parla il link stesso...
-
Citazione:
flag
...qualche esempio c'e' , e ne parla il link stesso...
ma la Grecia col segno + ???
ed il Belgio col -....
:wacko:
Francia e Portogallo poi non sono molto dissimili da noi nella negatività.
-
Citazione:
navigator
ma la Grecia col segno + ???
ed il Belgio col -....
:wacko:
Francia e Portogallo poi non sono molto dissimili da noi nella negatività.
il che sono delle fesserie immani riportate da quell'articolo, la Grecia ha adottato il cambio fisso nel 2000, per fare cio veniva da quasi 5 anni di bilanci falsi...
anzi ci aggiungerei
com'e' possibile che la Spagna abbia segno meno, quando il GDP spagnolo dal 1998 al 2008 e' un'unica curva di salita da 633 miliardi a 1.635 trilioni :biggrin3: