Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
la vendetta sociale non è la sua, ma quella di molti dei tifosi..........che spiega la foto che hai postato, suvvia
sono curioso di vedere il movimento alle prese con la lobby del mattone per la riqualificazione del patrimonio immobiliare.......
la raggi ha avuto l'opportunita' di avere denaro per la sua città, e di vigilare su come veniva speso, ma non ha nemmeno voluto approfondire gli argomenti.
questo e' quello che critico: una decisione aprioristica, addirittura presa PRIMA del voto, in un momento in cui le info sui progetti erano ancora meno di quelle di oggi (ancora colpevolmente scarse)........e tutto questo IN ASSENZA dell'assessore al bilancio..........quello che avrebbe dovuto per davvero fare i conti della serva e valutare pro e contro economici
se li prende dallo stato, e li prende dallo stato, non sono un prestito da restituire..........almeno gran parte sono a fondo perduto.........
in piu' da questa edizione le olimpiadi, proprio per scongiurare la costruzione e il seguente abbandono di cattedrali nel deserto, ha regole molto stringenti.............
insomma, quello che critico e' un no politico e aprioristico, senza valutare pro e contro.
se poi parliamo della fiducia che mi danno malago' e montezemolo, beh.........ma non per questo non ci parlo e non verifico i rischi......
L'aver detto di no in questo modo, secondo la mia modesta opinione deriva da due motivazioni:
- il far vedere alla base che "trattano male i poteri forti" preoccupandosi non di far arricchire i soliti ma di pensare ai romani
- terrore di non essere in grado di gestire una cosa così complessa. Non per niente Di Maio qualche mese fa sosteneva che se avessero vinto loro le olimpiadi si sarebbero fatte in quanto avrebbero vigilato sulla correttezza del tutto e la stessa raggi nell'ultimo faccia a faccia prima del ballottaggio aveva promesso un referendum: ora non può dire che il ballottaggio (al quale ha partecipato poco più del 50% dei romani con un consenso del 70% pro raggi) è stato esso stesso un referendum.
Non è andata a vedere le carte e non ha provato a ragionare, è evidente. Muovendosi come si e mossa fa un figurone con la propria base e i propri vertici ed evita di dover gestire qualcosa di molto complicato.
Non dico che andassero fatte le olimpiadi punto, ma andrebbe valutato con attenzione quanto meno, è materia complessa, invece di dire un no politico e, tutto sommato, facile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
I casi sono due...o questa notizia(della voglia di olimpiadi dei rimani) è una bufala o i romani che hanno votato la Raggi hanno qualche serio prob di comprensione...se vuoi le olimpiadi non voti chi è favorevole al no
per la raggi, intanto, ha votato il 35% malcontato dei romani............mentre le indagini di mercato si fanno sul 100%
Citazione:
Stinit
Questa della vendetta nei confronti dei poteri forti imho è una chiave di lettura che nn condivido...una forzatura....sempre imho....
Per l'arroganza non so...faccio comunque fatica a ricordare un politico/amministratore non arrogante...
allora, per cortesia, spiegami il senso della foto che hai pubblicato.........
e perche' l'hai pubblicata, perche', a questo punto, non l'ho capito
Citazione:
Stinit
La vignetta gira nel web...e ha il peso che ha...
Detto questo non è che serviva un assessore al bilancio nel pieno dei suoi poteri per fare i conti della serva...il comune di Roma queste olimpiadi non se le può permettere...non ha i soldi...come fa?...lo stato con il debito pubblico che ai ritrova nemmeno...o meglio...lo stato prima di erogare fondi a debito dovrebbe fare una attenta analisi politica sulle priorità....su cosa va finanziato e su cosa no...
si ma lo stato non c'entra nel discorso che stiamo facendo, a meno che la raggi non sia presidente del consiglio
e................se non serve per queste cose, secondo te, un assessore al bilancio, a cosa serve?
-
Citazione:
flag
per la raggi, intanto, ha votato il 35% malcontato dei romani............mentre le indagini di mercato si fanno sul 100%
Appunto...si stanno paragonando le pere con le mele...cosa che mi ricorda tanto l'annoso problema delle intercettazioni tanto caro al nano...
Comunque le votazioni erano aperte a tutti...
-
COMUNQUE RINGRAZIO STINIT PER ESSERE RIMASTO A DISCUTERE DI QUESTI ARGOMENTI, E A SOSTENERE E ARGOMENTARE LE SUE TESI, A FRONTE DELL'ASTENSIONISMO MILITANTE DI ALTRI :)
Citazione:
Stinit
Appunto...si stanno paragonando le pere con le mele...cosa che mi ricorda tanto l'annoso problema delle intercettazioni tanto caro al nano...
Comunque le votazioni erano aperte a tutti...
ok, ricordiamocene quando andremo a fare le pulci sulle percentuali delle percentuali di qualche eletto, per delegittimarlo.........comunque sono daccordo
hai avuto tempo di vedere le dichiarazioni della raggi pre elezioni?
hai pensato come mai, a fronte dei casini di roma, grillo in primis, e il direttorio (o quel che ne rimane) in secundis hanno tanto schiacciato l'acceleratore sulle olimpiadi? che bisogno ce n'era, visto che avevano gia' deciso prima, secondo te?
non dubito che applicherai anche a queste vicende la raffinatezza politica e la dietrolofgia che ti contraddistinguono quando si parla di altri
:oook:
-
Citazione:
flag
COMUNQUE RINGRAZIO STINIT PER ESSERE RIMASTO A DISCUTERE DI QUESTI ARGOMENTI, E A SOSTENERE E ARGOMENTARE LE SUE TESI, A FRONTE DELL'ASTENSIONISMO MILITANTE DI ALTRI :)
ok, ricordiamocene quando andremo a fare le pulci sulle percentuali delle percentuali di qualche eletto, per delegittimarlo.........comunque sono daccordo
hai avuto tempo di vedere le dichiarazioni della raggi pre elezioni?
hai pensato come mai, a fronte dei casini di roma, grillo in primis, e il direttorio (o quel che ne rimane) in secundis hanno tanto schiacciato l'acceleratore sulle olimpiadi? che bisogno ce n'era, visto che avevano gia' deciso prima, secondo te?
non dubito che applicherai anche a queste vicende la raffinatezza politica e la dietrolofgia che ti contraddistinguono quando si parla di altri
:oook:
:w00t: ooo!!!...ho fatto giornata! :biggrin3::lingua:
-
ah, a beneficio di chi la riteneva un'analisi destituita di ogni fondamento........
si possono vedere gli interventi sul blog e il loro tono......
io e monaco non avevamo detto poi una cazzata cosi' grande......
Il blog delle stelle - No alle olimpiadi del mattone #PrimaIRomani
Citazione:
Stinit
:w00t: ooo!!!...ho fatto giornata! :biggrin3::lingua:
vatti a vedere il mio post sopra, e le dichiarazioni della raggi, valà.......e apprezza che con il ringraziamento ho apprezzato l'apprezzabile, apprezzando cio' che non hai sufficientemente apprezzato......apprezzalo :)
-
Citazione:
flag
ah, a beneficio di chi la riteneva un'analisi destituita di ogni fondamento........
si possono vedere gli interventi sul blog e il loro tono......
io e monaco non avevamo detto poi una cazzata cosi' grande......
Il blog delle stelle - No alle olimpiadi del mattone #PrimaIRomani
vatti a vedere il mio post sopra, e le dichiarazioni della raggi, valà.......e apprezza che con il ringraziamento ho apprezzato l'apprezzabile, apprezzando cio' che non hai sufficientemente apprezzato......
apprezzalo :)
gli ho dato una letta veloce...non ci trovo niente di eclatante...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_avvenire.jpg
-
Citazione:
Stinit
gli ho dato una letta veloce...non ci trovo niente di eclatante...
SIGNOR CALTAGIRONEEEEEEEEEEEE........TIE'
LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLOOOOOOOOOOOOO........TIE'
ANDATE AFFANCULO
ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.09.16 10:07|
QUEL DEFICIENTE HA ASPETTATO MEZZ'ORA...
I cittadini aspettano da decenni.
Saludos.
Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 22.09.16 09:38|
ahaha!!!! Ci sono cose che non si possono comprare, tipo vedere Malago' ieri sconvolto fare quella goffa conferenza stampa. Per tutto il resto c'e' Mastercard
Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 22.09.16 09:20|
Grande Virginia !!!
Solo che a malagò anzichè farlo andare via lo dovevi mandare AFFANCULO con gioia immensa per tutti i cittadini onesti.
Avanti cosi la strada è giusta.
Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 22.09.16 09:20|
CARA VIRGINIA
il no alle olimpiadi è sacrosanto ma la cosa che mi è piaciuta di più sono quei 40 minuti di attesa di Malagò. Questo brav'uomo quando si alza la mattina va davanti allo specchio e dice: "mamma mia quanto so' bello quanto so' bello" lo schiaffo in faccia che gli hai dato, cara Virginia, è stato un vero colpo da maestra. Grazie ancora e avanti come un treno senza curarti dei giornali che tanto ammazza ammazza so' tutti 'na razza!.
giovanni ., Roma Commentatore certificato 22.09.16 08:44|
Non capisco una cosa se questo malagò è un dipendente dello stato e viene pagato con i soldi dei contribuenti come mai era stufo di aspettare ed è andato via dal campidoglio?
La sua priorità era quella di andare a fare la conferenza stampa per dire che Virginia è mancata all'appuntamento in comune (secondo me ha fatto bene a ritardare)ora mi chiedo ma i dirigenti statali quante ore al giorno devono lavorare (si fa per dire lavorare ) e se è un suo diritto contestare un provvedimento del comune di roma.
Parlano di assenteismo di colpire chi timbra e poi va in giro per fatti privati e a questo malagò che se ne va in giro per cavoli suoi non gli dicono nulla come funziona questa cosa ancora non l'ho capita.
E possibile che noi italiani dobbiamo pagare gente che non fa il proprio dovere solo perchè è dirigente sportivo mentre un impiegato del comune che timbra e se ne va in giro lo denunciano allora devo supporre che la legge non è uguale per tutti.
Avanti cosi Virginia sei grande !!!!!!
egidio esposito 22.09.16 08:07|
oh, poi mi stufo eh :)
-
Citazione:
flag
SIGNOR CALTAGIRONEEEEEEEEEEEE........TIE'
LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLOOOOOOOOOOOOO........TIE'
ANDATE AFFANCULO
ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.09.16 10:07|
QUEL DEFICIENTE HA ASPETTATO MEZZ'ORA...
I cittadini aspettano da decenni.
Saludos.
Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 22.09.16 09:38|
ahaha!!!! Ci sono cose che non si possono comprare, tipo vedere Malago' ieri sconvolto fare quella goffa conferenza stampa. Per tutto il resto c'e' Mastercard
Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 22.09.16 09:20|
Grande Virginia !!!
Solo che a malagò anzichè farlo andare via lo dovevi mandare AFFANCULO con gioia immensa per tutti i cittadini onesti.
Avanti cosi la strada è giusta.
Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 22.09.16 09:20|
CARA VIRGINIA
il no alle olimpiadi è sacrosanto ma la cosa che mi è piaciuta di più sono quei 40 minuti di attesa di Malagò. Questo brav'uomo quando si alza la mattina va davanti allo specchio e dice: "mamma mia quanto so' bello quanto so' bello" lo schiaffo in faccia che gli hai dato, cara Virginia, è stato un vero colpo da maestra. Grazie ancora e avanti come un treno senza curarti dei giornali che tanto ammazza ammazza so' tutti 'na razza!.
giovanni ., Roma Commentatore certificato 22.09.16 08:44|
Non capisco una cosa se questo malagò è un dipendente dello stato e viene pagato con i soldi dei contribuenti come mai era stufo di aspettare ed è andato via dal campidoglio?
La sua priorità era quella di andare a fare la conferenza stampa per dire che Virginia è mancata all'appuntamento in comune (secondo me ha fatto bene a ritardare)ora mi chiedo ma i dirigenti statali quante ore al giorno devono lavorare (si fa per dire lavorare ) e se è un suo diritto contestare un provvedimento del comune di roma.
Parlano di assenteismo di colpire chi timbra e poi va in giro per fatti privati e a questo malagò che se ne va in giro per cavoli suoi non gli dicono nulla come funziona questa cosa ancora non l'ho capita.
E possibile che noi italiani dobbiamo pagare gente che non fa il proprio dovere solo perchè è dirigente sportivo mentre un impiegato del comune che timbra e se ne va in giro lo denunciano allora devo supporre che la legge non è uguale per tutti.
Avanti cosi Virginia sei grande !!!!!!
egidio esposito 22.09.16 08:07|
oh, poi mi stufo eh :)
Ai miei occhi appaiono come gli sfottò dei tifosi di pallone...non c'è molta differenza...
Avessero scritto deluchianamente "che possa morire ammazzato"...
-
comunque si vede che Flag sta a casa a non fa un cazzo, sta a scrive enciclopedie.............:biggrin3: