Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Scie chimiche ecc sono tutti pretesti per fare il solito infangamento quitidiano...se fosse stato usato lo stesso metro di giudizio per gli svarioni e le cazzate degli altri avrebbero avuto materiale per mesi...
hai ragione
il primo delle scie chimiche (con interrogazione) mi pare fosse scilipoti
-
Citazione:
flag
hai ragione
il primo delle scie chimiche (con interrogazione) mi pare fosse scilipoti
È già...ma a proposito...che fine ha fatto cotanto magnaauffa?
-
Citazione:
Stinit
Scie chimiche ecc sono tutti pretesti per fare il solito infangamento quitidiano...se fosse stato usato lo stesso metro di giudizio per gli svarioni e le cazzate degli altri avrebbero avuto materiale per mesi...
francamente questa non mi sembra una critica clamorosa......................altro e' il rapporto del movimento, in generale, con la scienza e l'economia, sul quale si potrebbe discutere
ma che ci sia l'infangamento, francamente, e' un giudizio che comprendo, ma che non condivido..............a meno che non si allarghi a tutte le forze in politica
Citazione:
Stinit
È già...ma a proposito...che fine ha fatto cotanto magnaauffa?
ne abbiamo parlato, e' in quella occasione c'era anche un mio "giudizio".........:oook:
-
comunque Flag ogni volta che incontra un grillino si caca addosso ed e' costretto da mesi a portare il pannolone
-
Citazione:
Rebel County
comunque Flag ogni volta che incontra un grillino si caca addosso ed e' costretto da mesi a portare il pannolone
:w00t:
-
Citazione:
tbb800
un momento:
punto uno non è una novità, anche se per me i grillini sono il megli del meglio che c'è nel panorama politico italiano per i prossimi, almeno, 15 anni
punto due sulle scie chimiche ne ha parlato un cretino e non ho approfondito e neanche mi appassiona. ma ho sentito e visto fare di peggio da parte dei politici italiani. per esempio il pareggio di bilancio inserito nella costituzione.
punto tre non sono a conoscenza se i grillini hanno o meno una posizione sui vaccini. che sia neutra la apprendo da te.
per la precisione :dubbio:
Allora, per la precisione...:dubbio:
- sul pensare che tu fossi grillino è, evidentemente, un mio errore di valutazione leggendo i tuoi post...oh, sti grillini mi sembrano i berlusconiani, i sondaggi li danno al 30%, sono convinti di arrivare al 40% ma quelli che si dichiarano tali si contano su una mano :)
- sulle scie chimiche ne può parlare solo un cretino, concordo, non è colpa mia se è stata pesantemente sostenuta da un pentastellato :senzaundente:
- sui vaccini, anche qui, probabilmente avevo interpretato male il tuo post seguente
Citazione:
tbb800
perché c'è pure una posizione ufficiale sui vaccini?
... se non ricordo male l'articolo dal titolo Di vaccino si può morire o qualcosa del genere è storico nel blog di grillo (ma magari non era suo...:dubbio:) o, per fare un esempio più recente, sono grillini gli unici che in Emilia Romagna hanno votato contro l'obbligatorietà dei vaccini per accedere ad un asilo nido...
-
Citazione:
Monacograu
Allora, per la precisione...:dubbio:
- sul pensare che tu fossi grillino è, evidentemente, un mio errore di valutazione leggendo i tuoi post...oh, sti grillini mi sembrano i berlusconiani, i sondaggi li danno al 30%, sono convinti di arrivare al 40% ma quelli che si dichiarano tali si contano su una mano :)
- sulle scie chimiche ne può parlare solo un cretino, concordo, non è colpa mia se è stata pesantemente sostenuta da un pentastellato :senzaundente:
- sui vaccini, anche qui, probabilmente avevo interpretato male il tuo post seguente
... se non ricordo male l'articolo dal titolo Di vaccino si può morire o qualcosa del genere è storico nel blog di grillo (ma magari non era suo...:dubbio:) o, per fare un esempio più recente, sono grillini gli unici che in Emilia Romagna hanno votato contro l'obbligatorietà dei vaccini per accedere ad un asilo nido...
come dico io
non tutti i grillini so dementi
ma tutti i dementi sono grillini( o ex berluscones neo-grillini)
-
Citazione:
Rebel County
come dico io
non tutti i grillini so dementi
ma tutti i dementi sono grillini( o ex berluscones neo-grillini)
Invece nel piddì tutti geni:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Invece nel piddì tutti geni:laugh2:
assolutamente no
ma nel Pd ci sono quel patatone della Boschi e della Madia che con la loro bellezza compensano gli idioti piddini, che sempre meno dei grillini sono
-
Citazione:
Rebel County
assolutamente no
ma nel Pd ci sono quel patatone della Boschi e della Madia che con la loro bellezza compensano gli idioti piddini, che sempre meno dei grillini sono
te Razzi ti fa na seca...
Vinto
Punto,match,torneo.
Grandissimo.:oook: