Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
una bella fava di niente...mi sa tanto che fino a fine estate non esce nulla per non dire anno nuovo...
ok aspetterò non sono fondamentali, solo frociate...:-) grazie cmq
-
Allegati: 1
evvivaaa... finalmente entro nel club..
un grazie di cuore a Francesco..
- a febbraio gi ho telefonato e detto che se la moto che doveva immatricolare per le prove era nera probabilmente l'avrei comprata io... e lui è riuscito ad averla nera
- dovevo prendere la moto a fine agosto.. ma c'era qualche probabilità che me la potesse consegnare a fine giugno, ha detto che mi avrebbe telefonato il 20 giugno... e il 20 giugno alle 18 mi ha telefonato
- la moto ha 800 km.. consegnata con il primo tagliando fatto
che devo dire? servito e riverito..Allegato 235464
avrei una richiesta... se qualcuno ha montato i paratelaio potrebbe mandarmi anche in privato alcune foto ed alcune misure... ve ne sarei molto grato
grazie
-
Complimenti!cosa ti serve sapere dei paratelaio?
-
grazie Genna
ho intenzione di farmeli... l'unica misura che ho è l'interasse dei fori.. mi servirebbero delle foto e delle misure fondamentali.. ti modifico un'immagine e ti metto alcune quote e poi te la mando.. tutto ciò che riesci a fare mi sarà utile..
grazie
-
Se hai bisogno mandami un messaggio, ho la 675 ma i tamponi sono gli stessi.
-
Citazione:
free6683
evvivaaa... finalmente entro nel club..
un grazie di cuore a Francesco..
- a febbraio gi ho telefonato e detto che se la moto che doveva immatricolare per le prove era nera probabilmente l'avrei comprata io... e lui è riuscito ad averla nera
- dovevo prendere la moto a fine agosto.. ma c'era qualche probabilità che me la potesse consegnare a fine giugno, ha detto che mi avrebbe telefonato il 20 giugno... e il 20 giugno alle 18 mi ha telefonato
- la moto ha 800 km.. consegnata con il primo tagliando fatto
che devo dire? servito e riverito..
Allegato 235464
avrei una richiesta... se qualcuno ha montato i paratelaio potrebbe mandarmi anche in privato alcune foto ed alcune misure... ve ne sarei molto grato
grazie
A quale Francesco ti riferisci? Brescia?
-
Citazione:
RB74
A quale Francesco ti riferisci? Brescia?
Si scusate.. euforia da moto nuova :lingua:
Francesco di Triumph Brescia
Citazione:
Zaier
Se hai bisogno mandami un messaggio, ho la 675 ma i tamponi sono gli stessi.
Grazie Zaier.. appena ho un po di tempo preparo l'immagine con le quote
-
Avevo pochi dubbi che non fosse Francesco di Triumph Brescia. E' un grande!
-
Citazione:
free6683
grazie Genna
ho intenzione di farmeli... l'unica misura che ho è l'interasse dei fori.. mi servirebbero delle foto e delle misure fondamentali.. ti modifico un'immagine e ti metto alcune quote e poi te la mando.. tutto ciò che riesci a fare mi sarà utile..
grazie
Eventualmente abito a mezz' ora di autostrada da Telgate, monto gli originali sulla 2013
-
Citazione:
linzonico
Eventualmente abito a mezz' ora di autostrada da Telgate, monto gli originali sulla 2013
Fantastico.. grazie a Zaier e a Genna ma con linzonico vicino vado a trovarlo io direttamente... ho un paio di idee da mettere in pratica e non vedo l'ora che arrivino le vacanze..