Visualizzazione Stampabile
-
Me ne vogliono 5 di dosi con quelle due, quindi farei troppo felice Speranza e il CTS.
Piuttosto salto.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
eeeeeeeeeee ma io sssò cciofane!!! quella pastiglia blu mi fa da calmante...
-
Citazione:
Desmonio
eeeeeeeeeee ma io sssò cciofane!!! quella pastiglia blu mi fa da calmante...
...pare che l'uso fra i giovani sia in aumento esponenziale...:dubbio:
-
E te credo, ai giovani d'oggi non gli tira manco più. :D
-
Domanda: ho fatto il vaccino ma non mi è ancora arrivato il green pass e l'authcode non è ancora disponibile per essere scaricato. Posso comunque andare per es. al ristorante visto che all'atto pratico ho il green pass ma non riesco ad esibirlo?
-
Citazione:
Spoly
Domanda: ho fatto il vaccino ma non mi è ancora arrivato il green pass e l'authcode non è ancora disponibile per essere scaricato. Posso comunque andare per es. al ristorante visto che all'atto pratico ho il green pass ma non riesco ad esibirlo?
Al limite portati i fogli che ti ha rilasciato l'Asl riguardo le due dosi di vaccino ricevute. Non so se possano servire ma meglio di niente.
Oppure non andare al ristorante.:ph34r:
-
Citazione:
Spoly
Ad agosto la mia compagna non si era scaricata il green pass e con il certificato della vaccinazione non l'hanno fatta entrare. Però mi ricordo che c'è un sito del ministero della salute se non erro dal quale ti scarichi il codice e lo usi per scaricarti il green pass, roba veloce, lo facemmo fuori da ristorante e poi entrammo
-
Citazione:
Monacograu
Ad agosto la mia compagna non si era scaricata il green pass e con il certificato della vaccinazione non l'hanno fatta entrare. Però mi ricordo che c'è un sito del ministero della salute se non erro dal quale ti scarichi il codice e lo usi per scaricarti il green pass, roba veloce, lo facemmo fuori da ristorante e poi entrammo
Non potevi apparecchiare il cofano del cassone?
-
Citazione:
Monacograu
Si sì è il sito dal quale puoi scaricare l'authcode, già provato ma non è ancora disponibile... Vabbè al max farò un tampone.... Ho un evento al quale non posso mancare...
Grazie per le info
-
Citazione:
Desmonio
Non potevi apparecchiare il cofano del cassone?
I moscerini li avevamo già mangiati a colazione