Ciao Sabba, non avevo dubbio questa volta per il motore. Ero curioso per il calore hai percepito qualcosa, vado martedì per provarlo, e mi sa che ci metto la firma, ovvio gialla:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sabba, non avevo dubbio questa volta per il motore. Ero curioso per il calore hai percepito qualcosa, vado martedì per provarlo, e mi sa che ci metto la firma, ovvio gialla:biggrin3:
Premesso che il calore anche con la 660 dava fastidio solo nelle giornate più calde io non ho percepito proprio nulla all'altezza dei piedi e l'ho provata con le sniker e pantaloni normali. Con lo scarico nuovo e quella protezione del catalizzatore hanno sicuramente fatto in modo che l'aria calda non ti arrivi sui piedi.
Capisco, non sono uno che mi tiro indietro per un po' di calore, ero semplice curioso ,martedì se non piove vi diro, anche perché non fa quel freddo che il calore non si percepisce. Grazie.
Con 14/15º gradi non si percepisce nulla.
Bisogna riconsiderare l’eventuale problema con una temperatura doppia.
:oook:
Io devo avere la moto in menopausa. Ha le tipiche vampate di calore. Anche con queste temperature sento il calore, abbastanza fastidioso. L'estate scorsa sono uscito poco o niente. E quelle rare volte è stato per l'amore che ho verso la moto. Sempre con abbigliamento tecnico e stivali. SEMPRE.
Anche per la percezione del calore la 800 è meglio della 660.
Non oso pensare il modello euro 5+ :dubbio:
Meglio la 800 nel senso che è più fresca?
In generale ma per quanto riguarda il calore non non ho percepito nulla di fastidioso
Date una occhiata anche qui:
https://www.forumtriumphchepassione....41#post7800241
:biggrin3: