Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Ciao a tutti!!!
Ieri sera, alla cena post Bike Expo, sono stata invitata da due membri OVER 40 a scrivere nel vostro post.
Non ho ancora i requisiti anagrafici giusti per entrare nel club:tongue:, ma manca poco agli -anta ed è meglio portarsi avanti.....e poi mi assicurano che alle centaure è garantito un posto come sostenitore a prescindere dall'età...quindi...eccomi qua!
Grazie Luigi dell'invito, per la bella compagnia di ieri sera!!:laugh2::laugh2:
A presto!
Benvenuta tra noi ... ti metterò in lista al più presto ... :wink_:
adesso la senti jl :cry:
Citazione:
JL.
allora avevo ragione!!!nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!
Come non detto ... ma guarda che si tratta di una millantatrice ... non farci caso :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
stella crow
Ciao a tutti!!!
Ieri sera, alla cena post Bike Expo, sono stata invitata da due membri OVER 40 a scrivere nel vostro post.
Non ho ancora i requisiti anagrafici giusti per entrare nel club:tongue:, ma manca poco agli -anta ed è meglio portarsi avanti.....e poi mi assicurano che alle centaure è garantito un posto come sostenitore a prescindere dall'età...quindi...eccomi qua!
A presto!
..si si ...con te che scusa hanno inventato..??:laugh2: grandi questi signori ...azz non riesco a mettere foto stasera ...:cry:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
TBC= TELEFONAMI BACI CIAO.
CAPITOOOOOOOO!
oddio!come sei avanti!!!forse è vero che ho 43 anni...inizio a preocuparmi!
Citazione:
natan
Benvenuta tra noi ... ti metterò in lista al più presto ... :wink_:
adesso la senti jl :cry:
Come non detto ... ma guarda che si tratta di una millantatrice ... non farci caso :rolleyes::wink_:
ieri luigi s'è dato da fare!!!adesso è latitante...poi dici che la colpa è mia...questa volta ha esagerato...credo che finirà qui
-
Citazione:
stella crow
Ciao a tutti!!!
A presto!
Benvenuta stella!
ma ieri a che tavolo eri?
-
Citazione:
JL.
[COLOR="purple"]
ieri luigi s'è dato da fare!!!adesso è latitante...poi dici che la colpa è mia...questa volta ha esagerato...credo che finirà qui
Non fare così ... ma come te lo devo dire ... sei meravigliosa ... strepitosa ma anche molto, molto, molto permalosa ... ora fai 3 respiri profondi, chiudi gli occhi, riapri gli occhi e ... tutto a posto! Visto? :wink_:
-
CONTINUARE NEL 17° CAPITOLO
GRAZIE!
-
Citazione:
kiter
Benvenuta stella!
ma ieri a che tavolo eri?
Ciao kiter ... tutto bene? :biggrin3: il corvo ... bell'animale!!!
Citazione:
TizianoSpeed58
CONTINUARE NEL 17° CAPITOLO
GRAZIE!
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Natan apri il posto con lista!!!!!