Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma...vi lascio un giorno e mi arrivate a 500 messaggi?! Adesso ci chiudono il post!!!:piango_a_dirotto:
In ogni caso...bellissima la verdina Sandro!! Complimenti per il collettorone ed il mivv sparato lassù!! Anche se il bicolore...non so...
Per il parafango non so, non ne ho mai visto uno ed ho paura che ci sia proprio da rifarsi da capo per i buchi...boh, adesso vedo...
Il kit trasmissione ho preso un Regina (con maglie dorate! :tongue:) e completo di pignone e corona spenderò 220 (poi dice che mi farà uno sconto del 20%, speriamo...) e nel tagliando da 850 euro ho fatto le valvole + ho cambiato un sacco di aggeggi tipo "evaporatore" "valvola pass-pass" e caxxate varie...cavolo che botta che è stata...:cry:
Speed_man la vasca che ti manca non so come definirla esattamente...forse "vasca sottosella"! in ogni caso sono proprio curioso di vedere come ti viene!! Tutta verde codacorta dovrebbe essere proprio carina :wink_:
Oggi ho fatto il mio primo giretto con la nuova configurazione e devo dire che sono rimasto proprio soddisfatto!! Posizione di guida, scarico nuovo, riflessi nelle vetrine...tutto extrafigo!!!:biggrin3:
Ok ragazzi, direi che a questo punto posso andare a letto e ricordarvi che al primo raduno "codacorta" la prima bevuta la offro io!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
P.S. A questo punto posso anche aggiornare i miei dati inserendo "Moto: Speed 955i codacorta"...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianE
Ragazzi ma...vi lascio un giorno e mi arrivate a 500 messaggi?! Adesso ci chiudono il post!!!:piango_a_dirotto:
...ed hai proprio ragione: limite raggiunto, sono costretto a chiudere ...cmq buon lavoro!! :oook: