Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:rolleyes: beh... tra due Zeneixi:wub::w00t:... qualcuno doveva pagare :ph34r: ;)
cmq sia ... che ti combina il cupolo? :rolleyes:
mi sta facendo girare le palle potentemente...prima col manubrio tutto girato mi toccava il tubicino della vaschetta dell'olio...dopo che ho risolto pende leggermente da un lato e devo rismontarlo...dovrei risolvere...però il cupolo speed graphite è uno spettacolo...:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
mi sta facendo girare le palle potentemente...prima col manubrio tutto girato mi toccava il tubicino della vaschetta dell'olio...dopo che ho risolto pende leggermente da un lato e devo rismontarlo...dovrei risolvere...però il cupolo speed graphite è uno spettacolo...:wub::biggrin3:
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... son è il piccolo scotto da pagare per avere una cosa stupenda :w00t::wink_:
cmq sia ... ehm.. io non l'ho mai messo....:rolleyes:... e per adesso non ci penso :rolleyes:... mah... chissa.... mai dire mai ;) :rolleyes:
e intanto abbiam fatto 500 ;):tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... son è il piccolo scotto da pagare per avere una cosa stupenda :w00t::wink_:
cmq sia ... ehm.. io non l'ho mai messo....:rolleyes:... e per adesso non ci penso :rolleyes:... mah... chissa.... mai dire mai ;) :rolleyes:
e intanto abbiam fatto 500 ;):tongue::laugh2:
500...:papa::biggrin3:
mi sà bisogna aprire un altro post per spammare...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
500...:papa::biggrin3:
mi sà bisogna aprire un altro post per spammare...:rolleyes::wink_:
:rolleyes: a te l'onore....:rolleyes: ma devi riportare la lista :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: a te l'onore....:rolleyes: ma devi riportare la lista :rolleyes::wink_:
non mi permetterei mai...ci mancherebbe,dopo di te...:tongue::wink_:
anche se per giusta regola credo toccherebbe al presidente Fitness...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
non mi permetterei mai...ci mancherebbe,dopo di te...:tongue::wink_:
anche se per giusta regola credo toccherebbe al presidente Fitness...:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: na na.. prego vai ... con la seconda puntata :rolleyes:
cmq questo resterà aperto finchè non arriva un moderatore :rolleyes:
-
in teoria credo che spetti a chi lo ha aperto:biggrin3:
ehi Anto'... ma tu non ci vai nei nebrodi con gli altri????:blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes: beh... si ... ma noi siamo una comune :ph34r: condividiamo tutto :rolleyes:... o quasi :ph34r:
cmq aspettiamo fedales allora :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: na na.. prego vai ... con la seconda puntata :rolleyes:
cmq questo resterà aperto finchè non arriva un moderatore :rolleyes:
il mio essere cavaliere mi impedisce di toglierti questo privilegio...:biggrin3:
cmq vado a farmi il secondo round col cupolo...:dry:
ciao T...:rolleyes::wink_:
Citazione:
giulianaspeed
non ne sò niente...:cry:
Citazione:
MR-T
:rolleyes: beh... si ... ma noi siamo una comune :ph34r: condividiamo tutto :rolleyes:... o quasi :ph34r:
cmq aspettiamo fedales allora :rolleyes:
eh behhh...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
non ne sò niente...:cry:
sono solo in 4 credo(Delfino Nothing Joker e forse un altro)....partono oggi e vanno a dormire da Joker e domani fanno solo mare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...non si tratta di giro in moto:laugh2::laugh2::laugh2: ci avevi creduto??????:laugh2::laugh2: