Visualizzazione Stampabile
-
Basta col politically correct...non possiamo essere governati da una manica di froci...serve un governo virile Zaia-Bonaccini [emoji2]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
...
Fili, io per la...verità o la ragione, quando non ho le idee molto chiare... praticamente sempre:biggrin3:, mi capita sovente di porre al prossimo, in questo caso, tu, interrogativi su cui ho modo di ...e mi sembra di avertelo già scritto, ...elucubrare ... come hai scritto tu , il mio pensiero, anche se l altrui pensiero è in antitesi o parzialmente discordante a cio che sento.....
Non penso che questo sia maieutico...:biggrin3:
:wacko: E poi quello che mangia pesante sono io :)
:lingua:
-
Il coronavirus vi fa male [emoji16]
-
quando mangio pesante non è buono starmi vicino
-
Citazione:
macheamico6
quando mangio pesante non è buono starmi vicino
oggi a pranzo polenta e cinghiale,ci tengo agli addominali:cool:
Citazione:
Fermissimo
Basta col politically correct...non possiamo essere governati da una manica di froci...serve un governo virile Zaia-Bonaccini [emoji2]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
tu che ne sai più di altri,ma c'è un livello "leggermente positivo"?:biggrin3:
https://www.lastampa.it/spettacoli/s...iva-1.39413366
-
Citazione:
armageddon
@Fermissimo a quest'ora è un pezzo che dorme abbracciato al suo orsacchiotto di pezza
Relativamente al tuo quesito la butto lì: dal momento che sono capaci di riconoscere i cd "superdiffusori" vuol dire che in qualche modo la carica virale viene misurata, quindi il contraltare del superdiffusore, anche se non l'ho mai sentito dire, dovrebbe essere "quello leggermente positivo" alla Marcuzzi.
Pòessé???!!!!
Citazione:
armageddon
oggi a pranzo polenta e cinghiale,ci tengo agli addominali:cool:
certo, i famosi "addominali dell'amore" :senzaundente:
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
sei tu che hai citato socrate, mica io
ed era lui che non si prendeva benissimo coi sofisti, e sempre lui che teorizzava la maieutica, anche perchè figlio di levatrice...se non ricordo male dai lontani studi di liceo
Fili io ho citato l altro calciatore, aristoteles, quello della longobarda :biggrin3:
Citazione:
flag
...paragone, per cortesia, risparmiamelo: per me è l'emblema dell'ignorante complottismo purtroppo raccontato bene
Io più che complottista, lo vedo più un gran paraculo
Citazione:
Monacograu
:wacko: E poi quello che mangia pesante sono io :)
:lingua:
Io la sera osservo un digiuno ascetico :biggrin3:
Perche poi a stomaco pieno,
Il sonno della ragione genera i mostri..
Allegato 268372
-
Quanto mi secca dovermi riconoscere che c'avevo ragione.
Questa roba qua l'avevo presagita due mesi fa, allorquando chi decide per noi non se la cagava di striscio e stava a prendersi la tintarella al mare.
E adesso all'improvviso è scoppiato il bubbone.
Ma andate a cagare va....
Citazione:
macheamico6
Vogliono che la scuola inizi come da calendario.
Se ve n'è la possibilità, giusto, per carità.
Quello che non mi quadra è che sembra che si preoccupino principalmente dei banchi (ai quali hanno messo le rotelle, mica ho ben capito perché?!), e degli spazi, ovvero delle aulee.
Ma se dovranno sdoppiare le classi, ammesso che si trovino le aule oppure che facciano lezione anche al pomeriggio, non dovranno raddoppiare anche gli insegnanti?! E a parte tutte le problematiche sindacali che inevitabilmente sorgeranno, dove andranno a prendere i denari per pagare un corpo docente (più bidelli etc) raddoppiato?!
Ma non è neanche questo quello a cui voglio arrivare.
Per il trasporto scolastico come faranno?! Il famoso distanziamento sociale?! E se dovessero fare turni al pomeriggio?!
Se per chi è in città questo puo' essere un problema in qualche modo risolvibile, pensate ai bambini/ragazzi che stanno in provincia, nei piccoli paesi o addirittura in campagna.
Ho parlato con due aziende che operano nel trasporto scolastico ed entrambe, anche a nome della stragrande maggioranza dei colleghi, hanno detto che non vi è la benché minima possibilità che possano raddoppiare e neanche aumentare le corse.
Ma di questo né chi ci governa né i media mi pare che ne abbiano mai parlato.
-
-
Citazione:
armageddon
ti ha già risposto più o meno il cinghiale di Servigliano :oook: