Visualizzazione Stampabile
-
come kimba si fa a bucare il carte in piega?
non struscian prima le pedane?
mettendo anche il caso che con le arretrate tu gratti il carter...cribbio non te ne accorgi?
mah!!!!!
e comunque dovresti grattare le saponette, non le parti della moto.
adesso comprati un carter nuovo e poi un copricarter in carbonio
(100 euro ben spesi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
come kimba si fa a bucare il carte in piega?
non struscian prima le pedane?
mettendo anche il caso che con le arretrate tu gratti il carter...cribbio non te ne accorgi?
mah!!!!!
e comunque dovresti grattare le saponette, non le parti della moto.
adesso comprati un carter nuovo e poi un copricarter in carbonio
(100 euro ben spesi)
le pedane sono quelle originali e son ben piallate, e pensando che erano quelle a strusciare non ci son stato tanto a bada, fino a che non mi è scivolato il piede dalla pedana:laugh2:
-
più di un copricarter un mono che non si sieda così tanto! e cominciare a portare il culo fuori dalla moto!!!
-
http://img691.imageshack.us/img691/1111/2006101238.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Citazione:
maurotrevi
più di un copricarter un mono che non si sieda così tanto! e cominciare a portare il culo fuori dalla moto!!!
e si le sospensioni penso siano un pò stanche, ora sto aspettando domani per vedere le immagini del fotografo per giudicare la mia seduta sulla moto
-
bucato il carter,mamma mia......
-
minch@aredda...ma non ti sei accorto dell'olio in pista:blink::blink:
che pericolo!!! effettivamente mauro ha ragione il problema probabilmente è il mono e un difetto di postura...anche se io non sono da meglio:wacko:
-
Citazione:
Giorgillo86
minch@aredda...ma non ti sei accorto dell'olio in pista:blink::blink:
che pericolo!!! effettivamente mauro ha ragione il problema probabilmente è il mono e un difetto di postura...anche se io non sono da meglio:wacko:
si, il mono sarà stanco, cmq domani mi danno le foto spero di riuscire a pubblicarle, per adesso sevi accontentate di spulciare tra le pagine ecco
"SIRACUSA 20 GIUGNO 2010" by reporter48 on Jalbum.net
-
Tocchi carter perchè il mono originale non è granchè ed in pista non ce la fa proprio;se poi ha più di 20000km è anche da rigenerare.Non ti servono assolutamente dei paracarter ,ma un bel mono nuovo e vedrai che ,se lo setti per bene,arriveranno prima le pedane ed il ginocchio.
-
Citazione:
orcablu
500! si può chiudere sulle migliori del topic :coool:
MINCHIA.... SONO TRA QUELLI BRAVI!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
cload
MINCHIA.... SONO TRA QUELLI BRAVI!!!!!:rolleyes:
no sei tra quelli belli :laugh2: