q8
Visualizzazione Stampabile
tttana vigliacca che spettacolo....
son un grande amante delle cose originali....ma la discrezione e il fine gusto con la quale hai agghindato la tua tonza mia ha commosso
vivissime congratulazioni
Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Spero tu ti decida a fare un po di km (magari anche in primavera, pensa come sono buono).
è in vendita? ....
513. Chiudiamo?
me cojoni
per quel che mi riguarda si può chiudere...oggi alle ore 17.30 la moto entra in officina per le sospensioni...
mi son cancellato una riga di messaggi (e sapete quanto mi è costato:cry::biggrin3:) per far durare i thread...ma in effetti è ora di chiudere...peccato..
comunque...per venerdì spero di ritirarla..ma le foto direi non prima della settimana prossima...sto weekend vien giù una ramata d'acqua...e volevo fare un servizio in un luogo adatto, che ho già trovato:coool::w00t:
Filo....direi che a marzo la tiriam fuori..
il TBird lo lascio invece dal mio meccanico in esposizione, dato che stiamo cercando di creare un bel punto Tiumph qui a Genova..
il papà di Slow è meccanico moto ed ha tanta esperienza..ormai le moto le portiamo tutti lì...quindi per me è un onore metterle lì per attirare un po' di clienti:wub:
se la toccano, li inculo:mad::biggrin3:
Ma quindi in inverno non giri con niente?
in questo momento non ho comunque modo di usarla per almeno un paio di mesi...mia moglie è uscita ora dall'ospedale ed i cani non li riesci a gestire da sola..per un po'...
vediamo...adesso non ho veramente idea...di sicuro il daytona a marzo lo comincio a far girare...dipende anche dai soldi..il riuscire ad assicurarle entrambe..
in sostanza non so risponderti:ph34r: