Visualizzazione Stampabile
-
mi inserisco anch'io in lista...
auto contromano in curva cieca, la evito e mi fratturo il bacino...moto ko, il tipo con l'auto non si è fermato...
il tutto è successo sabato scorso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
auto contromano in curva cieca, la evito e mi fratturo il bacino...moto ko, il tipo con l'auto non si è fermato...
già eri in lista...ma ti sei fratturato il bacino? azz,come sei combinato? :cry::cry:
-
azz...già ero in lista? eppure è il primo topic che scrivo a riguardo... cmq sto con la branca ileo pubica fratturata, contusioni di 3 grado alla zona lombare e tutta la coscia...
40 giorni a letto
-
Citazione:
makaio
azzzzz.... mi spiace molto..
-
Citazione:
MR-T
azzzzz.... mi spiace molto..
mr, le moto si ricomprano, son le persone che non posson esser riparate... per come è andata la dinamica dico solo che son fortunato a poterlo raccontare
-
Citazione:
makaio
azz...già ero in lista? eppure è il primo topic che scrivo a riguardo... cmq sto con la branca ileo pubica fratturata, contusioni di 3 grado alla zona lombare e tutta la coscia...
40 giorni a letto
mi pare urasch o qualcun altro lo aveva accennato ma non sapevamo i danni...
mi dispiace...anno sempre più nero,cmq dai che 40 giorni passano in fretta :oook:
Citazione:
makaio
mr, le moto si ricomprano, son le persone che non posson esser riparate... per come è andata la dinamica dico solo che son fortunato a poterlo raccontare
spirito giusto :wink_:
-
ragazzi...
volgiate perdonare.
abbiamo esaurito le pagine a disposizione.
volendo potete aprire un altro capitolo.
buona convalescenza a tutti.
chiudo.