Visualizzazione Stampabile
-
Forza guerriero...in bocca al lupo!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincent Vega
grandissimo filippo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Vincent Vega
Che belle patches che hai Filippo :biggrin3:, mi raccomando eh.... TIENI DUROOOOOO!!!!!!!
-
Citazione:
Onda calabra
mah Vincent... io fossi in te mi preoccuperei un pochino...
perchè tra un paio d'anni, come Filippo esce da sto fastidio, sarà uno cazzuto, ma CAZZUTO proprio...
ora, tanti di noi si credono cazzuti, ma uno CAZZUTO è diverso da uno cazzuto... il che cosa comporta? comporta:
1) una serie di intasamenti del garage con svariate motociclette di diverso genere dall'enduraccia per sbattersi a dovere nei boschi alla supersportiva per consumarsi le orecchie in pista alla naked violenta per fare il pelo agli autovelox... si certo magari avrà pure una bonnie.. ma solo per il gusto di modificarla tanto e di farla così bella da farti rodere il fegato per la tua scrambleruccia di quartiere!
2) una serie di donne che entrano ed escono da casa, una più figa dell'altra ( perchè come sai le donne danno di matte per i CAZZUTI) e tu a dire " Filippo gioia ma scegline una sola!, ti prego!! " e lui " padre, sono martello e BATTO!!" e tu non potrai far altro che consolarti con un giretto in scrambler fino al panettiere
3) una serie interminabile di interessi sportivi tra cui paracadutismo e/o kyte surf... nulla di "normale" come il calcio o il basket; uno CAZZUTO fa dello sport CAZZUTO e tu a roderti perchè stai al massimo a giocare a briscola con 3 amici
quindi, caro Vincent fattene una ragione, perchè Filippo sta solo facendo un allenamento speciale per essere veramente CAZZUTO!
e come avrà finito digli di ricordarsi del suo amico Onda calabra!!!! che io, uno CAZZUTO come filippo lo preferisco avere come amico che come nemico!
un abbraccio!
sei un GRANDE!
Citazione:
ancatdubh
ho letto diverse volte con grande emozione questo post con l'intenzione di dedicare a te e Filippo il mio personale augurio. Ad ogni lettura mi sono commosso talmente da non riuscire ad esprimere quello che avrei voluto. Ad ogni messaggio ho scoperto che qui ci sono persone eccezionali e davvero speciali, proprio come te ed il tuo Filippo.Mi unisco a tutti i ragazzi che compongono questo meraviglioso gruppo e vorrei che tu ed il piccolo "grande" Filippo sapeste che avete un amico in più che tifa per voi. Un abbraccio fortissimo ad entrambi.
bhè in realtà io le parole non le ho trovate davvero , per questo mi esprimo copiando questo messaggio che racchiude in pieno quello che vorrei dirvi:wink_::wink_:
portagli i miei saluti.....e FORZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
-
Citazione:
Vincent Vega
Noooo...mamma mia che aria da piccolo criminale di strada....Sillian comincia a farci l'idea...questo ti darà dei grattacapi....:laugh2:
Forza e coraggio ragazzi...siamo con voi...
-
Vincent ti mado un abbraccio a te e tutta la tua famiglia ,anche se non ci conosciamo e spero con tutto il mio cuore che Filippo possa guarire al piu presto
-
Quando vi sarete tolti sto fastidio ( grazie onda) spero il prima possibile, avrei un desiderio, Filippo e Silian che presenziano una lunghissima schiera di motocilcisti felici di essere guidati da un Grande Condottiero che ha vinto la battaglia!!!
-
Citazione:
ceva
Quando vi sarete tolti sto fastidio ( grazie onda) spero il prima possibile, avrei un desiderio, Filippo e Silian che presenziano una lunghissima schiera di motocilcisti felici di essere guidati da un Grande Condottiero che ha vinto la battaglia!!!
:oook: