Ha si?? è sbagliato?questo mio amico la chiama così..non so:cry:..
Visualizzazione Stampabile
ora ti racconto una storia da svizzero all'estero:
ancora fumavo ed ero a Roma.
entro da un tabaccaio a comperarmi un pacchetto di sigarette. Un signore, che ho visto appena, era lì fermo, impalato a guardare non so cosa.
vado diritto alla cassa e chiedo un pacchetto di sigarette, ignorando il signore il quale, voltandosi verso di me mi dice: ma ti sembro svizzero io? :wacko::wacko::wacko:
:D
la morale qual'é? :cipenso:
ps: personalmente risposi semplicemente: io, sì!
sono zucca e non l'ho capita..infatti il proverbio era ogni sciuca(zucca)..ha la sua stagione...
forse ognuno pensa di saper fare bene una cosa..o di essere qualcosa, siamo tutti saputi..e invece... oppure non c'è nessun invece....l'importante è mangiare cozze e vongole con pepe prezzemolo e aglio..per dire...sembra facile,ma non lo è..io faccio ricette più semplici è di questo che volevo parlare nella house rosa crazy horse.
é che la gente, solo perché proviene da un posto piuttosto che da un altro, si sente quasi sempre migliore, più furbo, più giusto ...
il cretino dicendo così mi ha voluto fare capire che lui non era tonto, intanto io il pacchetto di sigarette l'avevo già in tasca e lui era ancora lì, da vero tonto ... e non era neppure svizzero :D
e io sì :D
ps: vallo a spiegare agli "appartenenti" che tutto il mondo é paese :wink_:
quello lì che hai incontrato tu era un pirla..forse loro intendono diverso,io però l'ho sempre chiamata pepata. è che l'importante è mangiarla buona che la faccia un meridionale o meno...
quoto!!!
intanto Toni chiede che qualcuno apra il 35esimo Chapter ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...uide-lent.html