Visualizzazione Stampabile
-
Fatto incidente un mese e mezzo fa, ragione piena (tamponamento): la controparte si oppone perchè essendoci scritto sulla constatazione che sia io che il veicolo che mi ha tamponato giravamo a sinistra (visto che sono onesto ho dichiarato la verità, ma in quel momento avrei potuto scrivere anche che la signora stava guidando bendata che avrebbe firmato lo stesso) pretendeva il 50/50.
S'è messa di mezzo la ragazza che segue i sinistri di SafeWheels ed oggi mi è arrivato l'assegno che mi liquida in toto il preventivo di Pettinari su ogni minima parte segnata.
Non mi sono mai trovato così bene con un'assicurazione!
-
-
-
Citazione:
Ma gli accessori montati erano stati rilevati dal perito?
Si, in realtà si trattava di tamponi anticaduta, che ho potuto anche testare come efficacia :-)
Certo che senza tamponi avrei avuto carene danneggiate, quindi i tamponi hanno salvato più l'assicurazione che me.
Ovviamente nel passato quando sono caduto per c**** miei non li avevo.....
-
oggi mi ha telefonato l'assicurazione per dirmi che, in seguito alla visita presso un loro medico legale "autorizzato" nella mia zona, hanno constatato che in pratica non sono del tutto guarito e che quindi per il momento non possono liquidarmi.
prossima visita tra 7 mesi sperando sia ok e ovviamente di vedere il rimborso completo delle spese mediche.
vedremo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
vedremo...
Dai dai, forza :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HARRRRRRRRRR
Fatto incidente un mese e mezzo fa, ragione piena (tamponamento): la controparte si oppone perchè essendoci scritto sulla constatazione che sia io che il veicolo che mi ha tamponato giravamo a sinistra (visto che sono onesto ho dichiarato la verità, ma in quel momento avrei potuto scrivere anche che la signora stava guidando bendata che avrebbe firmato lo stesso) pretendeva il 50/50.
S'è messa di mezzo la ragazza che segue i sinistri di SafeWheels ed oggi mi è arrivato l'assegno che mi liquida in toto il preventivo di Pettinari su ogni minima parte segnata.
Non mi sono mai trovato così bene con un'assicurazione!
Buona a sapersi...mi sa che anche io l'anno prossimo passo alla SafeWheels!:oook:
Ps. Anche tu vai dal Petty...è il mio guru:biggrin3:
-
Io ero cliente SafeWheel.. moto rubata .... mi hanno liquidato in 15 giorni dopo i 30gg di legge per la perdita di possesso .
Davvero ottima!
-
Gente, qualche giorno fa mi è arrivato l'avviso di scadenza della polizza. Beh è passata da 358€ a 408€... :mad:
A qualcun'altro risultano degli aumenti del genere???
-
Purtroppo si, ma riguardano gli adeguamenti RCA per tutte le compagnie. Comunque se vuoi toglierti ogni dubbio fai una telefonata.
Ciao.