Visualizzazione Stampabile
-
Carbonio e titanio.....................:ph34r:
-
Buongiorno amici smanettoni, anche su moto:), ho una domanda per voi...possibile che la telemetria di Vallelunga disturbi la ricezione delle antenne GPS? In pratica a me, Kitesvara ed altri 3/4 amici, Racechrono all'ultima pistata non ha funzionato! È solo un caso del casso?;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Buongiorno amici smanettoni, anche su moto:), ho una domanda per voi...possibile che la telemetria di Vallelunga disturbi la ricezione delle antenne GPS? In pratica a me, Kitesvara ed altri 3/4 amici, Racechrono all'ultima pistata non ha funzionato! È solo un caso del casso?;)
C'avete radio maria, è già tanto se non te vanno in corto anche i neuroni :wacko::oook:
-
Citazione:
gnomo
anche a me il transponder non mi rileva....dev'essere il rapporto frequenza-velocità........
neanche ad @petta...........
-
Citazione:
Mamba
anche a me il transponder non mi rileva....dev'essere il rapporto frequenza-velocità........
neanche ad @petta...........
Forse sono più veloce del segnale...:cool:
-
Probabilmente il segnale dei satelliti era disturbato per ragioni militari. Succede. Ad esempio se usate i navigatori vicino alle basi militari non è raro che vi indichi che state in mezzo ai campi
Citazione:
gnomo
-
TITANIO E CARBONIO.................e tanta SS.................:biggrin3:
-
Il 19 riproviamo ad usare i nostri Racechrono...oltre alle cam nascoste!:)
-
Citazione:
gnomo
Il 19 riproviamo ad usare i nostri Racechrono...oltre alle cam nascoste!:)
beati voi....
-
Citazione:
Mamba
beati voi....
Beh mi pare che anche tu con Adria non scherzi!;)