Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Bene cari, anche stanotte mi avete rimediato un sogno! Buon riposo a tutti voi, nottambuli:wub:
Vi leggeró domani a colazione!
Ciao:biggrin3:
sogni di asfalto :wink_:
-
-
Citazione:
stella crow
Buon giorno Over!
Vedo che siete riusciti a stanare il gattaccio:tongue::biggrin3::biggrin3:
Belle cose!:w00t:
No, calma e chiariamo: natan e gattaccio si sono messi d'accordo e, con l'aiuto (parziale, anche se gustoso) di Musi, hanno stanato gli altri cialtroni e li hanno pure aspettati. Tanto dovevo per cronaca e corretta informazione :biggrin3:
Citazione:
natan
ti deve girare parecchio bene, visto che sparisci spesso e volentieri :tongue::biggrin3:
si, il gattaccio ha provato l'ebbrezza del bavaglino :D
Vabbe', non mi pare il caso di insistere sull'aver prontamente approfittato di un mio attimo di debolezza dovuto ad un pasticcino particolarmente bastardo :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
Sfigatto
No, calma e chiariamo: natan e gattaccio si sono messi d'accordo e, con l'aiuto (parziale, anche se gustoso) di Musi, hanno stanato gli altri cialtroni e li hanno pure aspettati. Tanto dovevo per cronaca e corretta informazione :biggrin3:
nel frattempo stai ignorando il nuovo per il vecchio. :dry:
-
Citazione:
Luigi
adesso gli manca solo di venirti a trovare in moto e rimanere seduto sugli scalini a chiacchierare tutta la giornata senza muoversi :wink_:
Guarda che riesco a camminare anche con la tuta :tongue:
-
Citazione:
stella crow
Ma tu sai che io sparisco spesso....:biggrin3::biggrin3: Appaio quando mi va:tongue::biggrin3:
...bene adesso sappiamo che faccia ha....:ph34r: così se lo incontro per strada lo saluto!:w00t::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Devo usare un casco aperto? :ph34r::laugh2:
Citazione:
stella crow
Non so se ho firmato la liberatoria per la privacy:blink::biggrin3::biggrin3:
Da allora tanta polvere di stelle è passata nel mio universo, tante meteore hanno infiammato il mio cielo e tanti soli nuovi sono nati e brillano e mi illuminano, anche a distanza:wink_::biggrin3:
...se non erro era nato tutto da un discorso del gattaccio e del suo adorato Nietzche......o forse erro....la memoria ormai....:biggrin3::biggrin3:
Stella danzante? :coool:
-
CHIUDERE!!!
-
Citazione:
stella crow
Viscide?:blink: pericolose?:cry:
:biggrin3:
A volte saltano anche in aria...:ph34r:
Citazione:
natan
confermo la volontà e l'autonomia dell'atto ... :D
Ma sparava alla folla dall'alto o si limitava ad osservare? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
signori ma soprattutto signore
vado a nanna
domani porto la bimba in clinica ma mi sono dimenticato di chiamare per sapere se c'è una bimba sostitutiva per cui ...........non so come tornare a casa :cry::cry:
A piedi, che ti fa solo bene. Sulle ginocchia, per espiare, anche meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
nel frattempo stai ignorando il nuovo per il vecchio. :dry:
FS, non sempre il nuovo rappresenta il meglio e poi qua dovevo rispondere alle innumerevoli provocazioni :tongue::biggrin3::wink_: